Dota 2


Concordo. Un gioco competitivo deve avere una grafica pulita per poter seguire facilmente l'azione, e da questo punto di vista DotA era perfetto. La beta di HoN che avevo provato tempo fa invece falliva miseramente.


Oddio, capisco che sia Dota, ma questo pare proprio wc3
Non che la cosa mi dispiaccia, comunque.
L'ultimo screen non mi piace.
DotA ti sembrava perfetto perchè eri abituato, ma ti assicuro che io l'ultima volta che ci ho giocato capivo a malapena quando stavo morendo

Stessa cosa con HoN, una volta che sei abituato problemi a capire non ne hai.


non trovo gradevolissima la ui, spero la abbelliscano un pò
ha di buono però che è molto chiara e rapida da consultare


*size1000

Secondo me la roba che andranno a ritoccare prima dell' uscita sarà l' HUD che è davvero bruttino, poi la grafica, ovviamente, come qualsaisi altra cosa prima della release, verrà pompata di effetti grafici più o meno sensati
altro screen


Spoiler




DotA 2 Minimum System Requirements: (DOTA2 minimum configuration requirements)
OS: Windows ® 7 / Vista / Vista64 / XP
Processor: Pentium 4 3.0GHz
Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista
Graphics: DirectX 9 compatible video Card with 128 MB, Shader Model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better
Hard Drive: At least 2.5 GB of free space
Sound: DirectX 9.0c compatible Sound Card



Recommended System Requirements DotA 2: (DOTA2 recommended configuration requirements)
OS : Windows ® 7 / Vista / Vista64 / XP
Processor : Intel Core 2 Duo 2.4GHz Memory : 1 GB for XP / 2GB for Vista Graphics :
DirectX 9 compatible with Shader Model 3.0 video Card. NVidia 7600, ATI X1600 or better Hard Drive : At least 2.5 GB of free space Sound : DirectX 9.0c compatible sound card
graficamente sembra la versione fatta bene di diablo 3, fantastico il dettaglio dell'illuminazione sul doombringer, il design degli eroi invece non mi convince molto.
Dal secondo screen sembra diablo3

Aspettiamo il torneo... li si capira' molto se non tutto
Si sa già per caso se ci sarà uno streaming?

edit: nvm, c'è già scritto sul sito
*
edit

avevo saltato una pagina


Non male, eh? Sembra quasi diventare più bello ogni volta che lo si riposta.


per me è il contrario, nel senso che giocando a LoL in tantissime situazioni non capivo na mazza (colpa anche di quei bordi verde/rosso troppo marcati), su HoN mai un problema di questo tipo

cmq anch'io preferisco di gran lunga la grafica cartoon se ben implementata


Wow, non sei ancora pronto per Zelig ma per Colorado Cafe' direi che ci siamo





E va beh, facciamo i permalosi, allora.


Sarebbe bastato dire "guarda, era gia' stato postato tre pagine fa. Forse te lo sei perso"

Ma da Tuco non mi aspetto che Tucate, parafrasando un famoso proverbio
Potrò dirlo come cazzo mi pare e assecondare la mia incontenibile indole da umorista, se permetti.

Poi fai tu, è uno dei primissimi due screen postati, di cui abbiamo parlato per una pagina intera. L'hai pure commentato.
come faranno a ficcarci i cappellini sulla testa del doombringer
non so, Walker probabilmente sarà impegnato a disegnare quelli per CS:GO al momento
perche hai ricambiato avatar tuco^?