DOTA 2 - Secondo tentativo

Dipende se è free o no

Dipende anche se rovinano pure dota 2 o no


Dota2 ha il potenziale per superare counterstrike.


quando c'era dota e cs non è successo.
Perchè dovrebbre farlo ora?

"Non è successo" secondo chi?
Che io sappia DOTA (che lo meriti o meno) è uno dei titoli multiplayer più giocati al mondo e fa numeri assurdi, sopratutto in Asia.

Secondo alcune teorie DOTA 2 sarebbe proprio il tentativo di Valve di sfondare sul mercato asiatico.


ah bhe...


Io ho iniziato dalla beta di hon e avrò fatto 1000+ game, visto forse 50 game competitivi di dota2 ma non sono riuscito a raccattare una key.. la skill penso raggiunga un livello base per tutti gli eroi ma poi sia molto variabile in base all'eroe/ruolo giocato, ci sarà sempre l'eroe che giocate benissimo e quello che non riuscite ad usare quindi la prima cosa da fare da niubbi è trovare quei 2-3 eroi coi quali si viene insultati meno e cercare di mantenere un atteggiamento distaccato, cercando di capire cosa non andava/andava bene ogni volta. Guardarsi qualche stream aiuta molto.
Cmq in dota2 non insultano tanto, anche a fronte di game imbarazzanti (onestamente ne ho fatti, capita la partita) non mi hanno mai insultato tanto.
Ma per dire manco il bloodseeker che si è messo 4 a silence, 4 al secondo e zero al terzo è stato insultato


non è già rovinato brometi?


non mi hai mai trovato in team


go aion
son già dentro dalle 10, tu?
server ?
quello nuovo grupele, nexus elyos ^_^
mi hanno appena insultato.
un ricco 1 5 24 con invoker
ho fatto cagare

Giocato biglobo da disabler
Faccio cagare

però abiamo vinto
beh 24 assist non sono proprio una partita di merda eh
fuck yeah?
Update:

Ho usato un pò il Lich e non mi sono trovato male, il mana infinito insieme all esser ranged mi rende praticamente immortale facendo un pò di attenzione, tuttavia non mi sembra particolarmente incisivo come eroe.

Ho provato altrei due melee, il lifestealer e il bloodseeker, e con con entrambi ho avuto un discreto successo e longevità.
Continuo a non capire cosa facciano gli altri per riuscire ad avere exp/min e gold/min sempre maggiori dei miei, pur morendo al massimo 1 o 2 volte a partita e stando sempre in line o ad ammazzare creep in giro.

I miei dubbi ora si spostano sulle dinamiche da lv 7-8 in sù, quando devo cominciare a scegliere gli item "costosi".

Che item prendete voi? Spesso sono necessari item dal negozio segreto che richiedono 2000 e +gold, col rischio di restare sifonati se si becca il gruppo di eroi nemici in giro, tuttavia gli altri item non mi sembrano fare così la differenza.

Inoltre vorrei provare qualche eroe ranged da danno, quale consigliate?


Nei game competitivi è uno dei top pick, altro che "poco incisivo"



Se vuoi carry puoi provare viper/drow
Altrimenti prova apparition/lion
Evidentemente non faccio game abbastanza competitivi, oppure non l'ho usato al meglio

Ecco, non ho capito i vari "ruoli" che hanno i vari eroi...carry tipo..a cosa si riferiscono?