DOTA 2 - Secondo tentativo

Che facciamo, ci riproviamo?

Pensavo di riaprire un thread locale di All Gamez dedicato al gioco, con una condizione:

Si parla solo ed esclusivamente della beta, degli update, dei personaggi e come giocarli.
Qualsiasi battibecco su quanto siete forti o scarsi, quanto arate, qualsiasi cronaca delle vostre glorie e qualsiasi gomitatina a chi (secondo voi) rosica o stronzate simili verrà nuclearizzata al volo e ci si riserva anche licenza di nuclearizzare il trollino di turno.


i have a bad feeling about this...

incomincio io!
la prossima settimana dovrebbe uscire bane come nuovo eroe.
Ma perché hanno fatto la beta della beta con bane?
vorrei saperlo anche io... cosi' hanno solo diviso la community in 2 client -.- senza contare che avere una beta della beta è proprio ridicolo
quand'è che esce?
Considerando l'utenza media che popola dota2... la beta nella beta e' stata una scelta giusta.
Tutta la marmaglia che attualmente gioca a dota2 si scorda in che fase e'... e che noi giochiamo per trovare i problemi e far si che vengano corretti.
Invece il 99% dei giocatori vuole tutto, subito e perfetto... e sono pronti a lanciare vere e proprie crociate al minimo problema.





Soonish.

Mancano ancora all'appello molti eroi e ci sono ancora un sacco di cose che devono inserire e testare.
Io dico fine anno (e del mondo).


Basta far si che chi posa nel subforum dedicato non possa farlo qua.
Problema risolto



E' gia' uscito sul client di test.
Per chi giocava ad Hon la controparte e' Succubus.

ti offendi se tolgo la scritta Thread Ufficiale ?

Non si è più usato su All Gamez da quando ho visto che lo usavano anche su HWU
Per chi vuole imparare a giocare o e' curioso di vedere le meccaniche del gioco...

http://www.youtube.com/user/PurgeGamers?feature=watch
io comunque ho deciso che tiro su un sito dove si entra, si seleziona l eroe e ti mette a schermo le build di item e level up competitive, in modo che anche le persone storte e con meno di 10 dita sappiano cosa fare con ogni eroe.
datemi un pò di tempo per farlo (attualmente devo finire un altro sito) e poi mi ci metto, ho già chiesto a valve se posso usare nomi e icone di eroi e items, e spero mi lascino visto che di siti del genere per dota2 non ne esistono
ovviamente build etc non le scelgo io, visto che faccio parte della categoria "lesi ritardati con meno di 10 dita"
La rete e' piena di siti che offrono guide sugli eroi di dota/dota2

E cmq e' probabile che rubino l'idea a hon ed inseriscano guide direttamente in game.

sia che sia questa e' ottima per iniziare.


L'ho messa solo perché altrimenti mi attiva l'anticaps e mette il DOTA in minuscolo.


trovamente uno
e che non sia di dota1
Ma in sto beta beta test si riuscirà mai a giocare?
Ho provato a starare un game mi diceva 21 min di estimated wait, ho cercato di resistere ma i russi in chat mi han fatto cambiare idea.
ce l'avete anche voi il bug degli items che non vengono assemblati se l'ultimo pezzo te lo porta il courier?


Non facciamo i santarellini.
Sei in low queue priority perche' probabilmente hai fatto troppi leave e/o hai subito troppi report da parte di altri utenti.

La mia media per trovare un game e' di circa 30 secondi sui serve EU e 3 minuti su quelli USA (ma perche' quando gioco io loro sono circa 8 ore indietro)
Con captain mode ci si mette qualcosa in piu' ma le % che esca una bella partita sono immensamente piu' alte.


Il gioco e' il medesimo.
Cio' che vale per dota1 vale anche per dota2.
Solo le icone degli oggetti cambiano.


Amico capisco che tu non sia la persona più sveglia del forum, ma stavo parlando del BETA beta test. E' uscito ieri notte, non ci sono server disponibili.
E comunque no, non ho nessuno low priority.

Btw, magari a qualcuno interessa: http://www.dotacommentaries.com/index.php/luminous/12145/


sta di fatto che non c'è
e quelli che ci sono per dota1 sono a mo' di forum con un topic per ogni build e diventi leso.
vedrete guyyys