DOTA 2 - Secondo tentativo



free to play con lo shop mi pare di aver visto un link dove c'erano skin diverse ecc in poche parole i cappellini di tf2 ah c'è la skin di kunka pirata


e sai che cazzo si sono inventati era la skin base in dota
Veramente su dota era la skin dell'ammiraglio Proudmoore, altro che pirata
si infatti
siam li...
trovato il link

http://www.valvenews.net/2011/dota-2-will-feature-cosmetic-items-an-in-game-store/
perfetto, è arrivata la crew con le .jpg penose.
boh tuco, io direi tolleranza 0 e vai col napalm.


io mi chiedo se ci fosse tolleranza 0 nel sub(human)forum blizzard ci sarebbero ancora userini-trollini che si sentono in diritto e in libertà di comportarsi da celebrolesi spocchiosi e invaccare intere sezioni ?
Basta, dai. Sono già tentato di vaporizzare mezzo thread ora.
Vi rinfresco al memoria: consideratelo un topic a statuto speciale, sotto legge marziale. Si parla esclusivamente del gioco e di nient'altro.
ho guardato una partita e mi è venuta voglia di riprovare, ma come fanno a micrare le unità senza averle selezionate?
a livelli medio come mai vedo tutti con l'auto attack abilitato? non è scomodo?
io lo trovo comodo perchè va ad attaccare direttamente il creep, io poi gli do stop continui per poter fare un last hit e prendere i gold.
non è molto preciso e scazza spesso, ma risparmio parecchi click qua e la.
Io l'auto attack l'ho vaporizzato da tempo. Molto meglio senza.
sto facendo un game e devo dire che faccio più stracagare di quanto mi ricordassi, immagino che dovrò prendere un po di familiarità
Sono riuscito a procurarmi una beta


Potresti anche giocare a hon che è praticamente identico....

sconsiglio LoL (league of legends) perchè ha un ritmo mooooooolto + lento rispetto a dota od hon.


cmq ti faccio una miniguida isi isi

scopo del gioco distruggere la base avversaria
le 2 basi sono congiunte da 3 percorsi principali dette lane
a metà mappa c'è un fiume che divide a metà 2 foreste
lungo le lane ci sono delle torri di difesa
ogni tot dalle basi poppano dei gruppetti di minion che si dirigono verso la base avversaria lungo una delle lane (scardinando via via le torri avversarie se indisturbati... ovviamente si menano con i minion nemici)


cosa deve fare un nabbo?
regola 1: NON MORIRE! (se ti ammazzano i nemici pigliano exp e soldi)
corollario: non prendereti troppi rischi e non andare sotto il raggio delle torri nemiche se non proprio per un last hit al nemico. (ma a lvl bassi non ci andare proprio che ti sdrumano)
regola 2: last hit e deny
se dai l'ultimo colpo ad un minion (detti anche creep) guadagni soldi se dai un ultimo colpo ad uno dei TUOI creep pigli un poco di exp ed eviti che i soldi li faccia il nemico
regola 3: gioca in gruppo!


altre regole vengono col tempo!

alcune terminologie utili:
top mid bot si riferiscono alle 3 lane
Jungling/going in forest vuol dire che un giocatore andrà ad expare nella foresta e non nella lane



altra cosa importante.... se non vedi + un nemico che stava expando nella tua lane si deve chiamare il MISS!
tipo "bot miss", se riappare subito dopo basta dire "re" (recall)


se segui queste regole in genere eviti che ti kikkino via!^^

ah di solito si va 2 in top 1 in mid 2 in bot, se sei alle prime armi evita di scegliere il mid!^^
SI ma minchia mandassero degli inviti... Io non gioco mai perche dei miei amici nessuno e` stato invitato ancora... Che palle...

Il client Mac e` pianificato?
si, ma ancora non c'è
Com'è la popolazione del server ultimamente?

é un mese abbondante che non gioco e quando ho smesso eravamo su 15-20k
20k +
Secondo voi quando rilasceranno Dota riuscirà a superare Tf2 nel lungo periodo ?