DOTA 2 - Secondo tentativo

I bot per un niubbo giocano abbastanza bene.
Il team avversario e' sempre ben assortito e si muove all'unisono, violentandoti brutalmente ad ogni occasione.
Saranno anche stupidi ma per iniziare van benone.
Il problema principale sono i tuoi con la quale riesci ad interagire meno, non quelli avversari.


Tradotto in parole povere: russi = 100% fail
I russi quantomeno dovrebbero smetterla di scrivere in cirillico anche quando gli chiedi di scrivere in inglese.


Non ho capito, stai giustificando gli insulti?


Comunque c'è un forum apposta per i moba.


Nope, non li sto giustificando, anzi, io cerco di tenere sempre un profilo educato in game, ti consiglio di fare lo stesso... difatti ho detto che "L'importante è stare calmi e cercare di fare il proprio game chiamando i miss, supportando se si deve supportare e non fare i kamikaze"

premesso questo, sì c'è la sezione moba a questo link
http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=130

su questo topic si parla di dota 2 e delle sue meccaniche/feature relative alla beta e alla beta della beta
Gli errori grossolani compromettono il metagame?

Al massimo lo creano, se con metagame intendi la guerra psicologica tra giocatori.


per metagame intendo "posteriorità, successione” (metatarso) e anche “superamento dei limiti, metastoria”, ovvero nella metà del game etc. etc., magari mi sarò spiegato male.
Gli errori grossolani compromettono il metagame del tuo team perchè se hai uno in lane che feeda il nemico like no tomorrow facendo errori stupidi e giocando malissimo e non ascoltandoti... ovviamente va a finire male, mi sembra semplice il concetto.
Metagame


MIDGAME MAGARI

Metagame è tutt'altro

Puttana se trolli
ma ma


Termini a caso signori, povero fuz


Peccato che il 50% non sappia proprio cosa sia l'inglese

Ma perchè rispondete ancora seriamente a xevil?




ma perchè, a una certa ci credavate davvero?
LoL>HoN


2.3/10
per piacere non andiamo off-topic o cercare di fare fiamme, thx

Nessuno sa per caso l'uscita del game definitivo oppure se sarà gratuito/a pagamento?


ma non lo potrete rimettere nell'unità di contenimento?
bisogna avere un desiderio subconscio di avere sti individui tra i coglioni per aprire sto thread.
Se magari la piantate un po' tutti di cagare il cazzo tra trollatine gratuite e report farlocchi e basati sul nulla.
spero di non essere l'unco a cui si scatena la reazione allergica quando la presenza di xevil supera i tre post per pagina