DOTA 2 - Secondo tentativo

una roba tipo credo age of empire online dove se non ricordo male puoi comprare le singole cazzatine o prendere il paccone da 50 euro e avere l'all inclusive
Il miglior sistema f2play su cui ho messo le mani e' e rimane D&D online.
Giochi gratis sbloccando (lentamente) contenuti.
Paghi (senza follie) per quello che realmente vuoi
Sottoscrivi un mensile e hai a disposizione tutto (finche' paghi, ovviamente)

Appunto.




*

tipo hon io lo comprai (senza mai giocarlo) in offerta a 8 euro e ho tutto.

mi facessero pagare dota 30 euro lo prenderei volentieri
mah, per me gli oggetti fatti dalla comunity rovinano un po uno dei punti forti della grafica del gioco, la coerenza. molte delle cose che ho visto non c'entrano veramente un cazzo con lo stile degli artisti che hanno lavorato al gioco.
voglio dire.. ma che c'entrano per esempio gli spuntoni accuminati sul modello del faceless se tutto il gioco è caratterizzato da forme semplici e morbide


nope, hon pagavi il gioco e poi le skin le dovevi comprare con i soldi a parte

dota paghi solo le skin praticamente, e anzi, con il sistema di customizzazione suddiviso in più parti lascia anche più margine alla personalizzazione al pg




hai ragione si
nel senso che ogni consumatore propone la sua idea ideale di investimento economico e, anche io, dicevo spesso in TS che sicuramente avrebbero fatto stile HON, Pagamento per la prima serie di cose e poi via via microtransazioni per altra roba che usciva o in edizione limitata ( treant protector natalizio ). il problema è che la valve ha intenzione di rilasciare oggetti via via e per loro, sul lungo periodo, sarebbe un po un cattivo investimento




io penso sia tutto il contrario invece, vedi prophet e giuggiernaut, come li customizzi mantengono sempre la stessa silouhette e coerenza con il modello iniziale



Discutevo il tuo dare merda a questo sistema f2p per via di una cazzata come il "non posso avere tutte le skin". Mi mettono a disposizione infinito content, ma mi gira il cazzo che non lo posso avere tutto.

Si anche io preferivo la versione senza skin, ma dovendo far giocare i poveracci e dovendo usare il workshop non c'erano alternative.


* avrebbero dovuto farlo F2P con possibilità di B2P (gioco completo)
sinceramente non vedo la necessità di avere tutte le skin così come su tf2 la necessità di avere tutti i cappelli

contiamo poi che tutta la roba estetica ha un drop rate elevatissimo





l'ho già detto settimane fa in anteprimissima segretissima

Ma hai letto almeno una singola parola di quello che ho scritto?

Non ho mai dato della merda a "questo sistema f2p", mi sono lamentato di *tutti* i f2p in generale.
Ho detto le stesse cose al tempo nel thread di Vindictus.

Il punto non è quanto sono disposto a spendere, ma la mancanza di un'offerta "all in", in stile "compro una volta e sono a posto per sempre".
"Non posso avere tutte le skin ". Ma che cazzo di discorso è? Quando in passato compravo un gioco retail con il costo del gioco era compreso tutto, tanto la roba necessaria quanto quella accessoria.
Il fatto che poi i nquasi tutti i F2p questi contenuti extra siano venduti a prezzi assolutamente sproporzionati al costo e le risorse necessari per crearli sarebbe un altro punto, ma sorvoliamo...

E giuro che se provi ancora una volta a spiegarmi che gli oggetti nello store sono solo roba cosmetica -come se non l'avessero già capito anche i sassi- ti banno per puro abuso di potere, senza neanche bisogno di inventarmi una motivazione di facciata.
Preparatevi!


890 new strings for: games/dota2/items_english.txt


Io no, aspetto un altro po', però mi sento in dovere di dargli qualche soldo visto che solo la beta segna 676 ore giocate fino ad ora.
Se l'unico modo per fargli avere qualche soldo è comprarmi pezzetti di skin, comprerò pezzetti di skin, aspetto di vedere cosa esce, prendo qualcosa che mi piace pian piano fino ad arrivare a un tot di spesa e bon, bella li.
Di fare il rabbino scroccone su un prodotto del genere che mi ha intrattenuto tutte quelle ore (per ora, credo che andranno ad aumentare ) non ne ho voglia. Mi sentirei proprio un pezzo di sterco della peggior specie.
Già si sente in colpa per diablo 3
Non ho problemi ad ammettere che diablo 3 non sia stato un acquistone eh.


ok capo



Si a quello mi riferivo, mi scocciava cercare il post.



Primo non gli conviene ovviamente, secondo non sei apposto per sempre perchè di skin ne usciranno a pacchi mese dopo mese, se compri un pack dopo sei mesi ti ritrovi con altre 50 skin da comprare se sei un collezionista.



ma infatti anche io sto aspettando qualche skin/annunciatore un pochino decenti e rari

mi sembrava strano che già si compravano ste skin (imho orrende) che sono droppabilissime prima della prossima patch, sempre se ne aggiungono altre
Certo i courrier a 10 euro no.