DOTA 2 - Secondo tentativo

Ho droppato una cassa ed una cintura al primo game
Io ho comprato una key al negozio e mi hanno regalato il boundle di witch doctor e dentro il forziere ho trovato la barba biforcuta di furion


la prima vittima del sistema.


Guarda che io non ho comprato Diablo 3...


no, però comprerai 400000000000000000000000 chiavi per le casse.


Così come ho fatto per TF2 e non vedo dove sia il problema

Come disse Baionetto molto sinteticamente: "Saran cazzi miei quello che faccio coi miei soldi. Se mi va di spendere 60€ per un gioco di merda, spenderò 60€ per un gioco di merda!" (Forse non era proprio così ma si capisce il senso )


oh, mica ti sto prendendo per il culo eh.
solo che non mi piace prendere degli oggetti come le chiavi, per aprire delle casse e sperare che ci sia qualcosa che NON HO GIA': l'ho sempre reputata una truffa legalizzata come l'ovetto kinder.
se ti compri direttamente gli item non ho niente da obiettare, anzi, forse ci comprerò qualcosa anche io se ne fanno di interessanti.


Gli oggetti che raccogli nelle casse aumentano di livello
?
Gli oggetti che trovi nei forzieri sono STRANGE QUALITY ovvero ogni tot vittorie/kill/salcazzo che fai avendo quell'oggetto equipaggiato, lo fa aumentare di livello e cambia nome (invece di STRANGE sarà STRONG o roba così).

Lo stesso meccanismo c'è su TF2: http://wiki.teamfortress.com/wiki/Strange
sei sicuro che c'è anche su dota sta cosa? nel caso che cambia ogni volta salito di livello? la skin?

edit: ah ok cambia solo il nome, inutile quindi


Un po' come tutti gli oggettini cosmetici in generale. Però stica, anche a me prude la paypal

Inviato dal mio Satanic con Stumpy
Vabbé kara, non azzardatevi mai più a prendermi per il culo per diablo 3 quando state a comprare le chiavine per avere gli oggetti strong very strong per piacere.
V'ammazzo cazzo.

vabbè ma almeno la skin di un oggetto si vede, col nome cazzo te ne fai?
Io la prima cosa che faccio con le casse......... e' cancellarle dallo zaino
no ma tienitele, sicuramente ci sarà qualcuno che le scambia per item normali


Solo una parola: Brink.



Ma come procede con l'elmo very strong?

Arato malamente insomma.