DOTA 2 - Secondo tentativo

Dimmi che stai scherzando... :/
Si il fatto delle casse si sapeva già da tempo

Anche le casse stesse hanno le skin simile all'eroe a cui appartiene
Ma una cassa chiusa la si potrà tradare/vendere?

Ma infatti chiaramente non hai capito il punto: non è questione di essere costretti o meno a dargli tot soldi.
Il punto è che magari uno vorrebbe dire "Ok, il gioco mi piace, voglio comprare. Quanto viene tutto? Pago una volta, ho accesso all'intero pacchetto e la faccio finita".
Invece no, rimarrà sempre un gioco dove o ti accontenti della dotazione base o se vuoi metteri a raggranellare tutti gli extra devi sborsare il PIL di un piccolo stato.

Comunque sì, rimane meglio della stragrande maggioranza dei F2P in circolazione... Il che non cambia il fatto che la formula F2P sia una mezza inculata.


esistono delle sane vie di mezzo eh!^^
vabbè Tuco, devi sempre considerare il libero arbitrio

il sistema è conveniente dal momento in cui è una propria scelta il pagare per elementi totalmente ininfluenti riguardo il gameplay.

seriamente, non riesco davvero a vedere il difetto nel non poter raggranellare tutti gli extra se non spendendo tanti soldi... non avrò l'animo da collezionista


Sicuramente diverrà come TF2 dove le Casse sono la "moneta" comune e le Chiavi sono la "moneta" pregiata.

Es: per 1 skin ti chiedono 10 casse o 1 chiave ecc...


Veramente le casse valgono 0, al limite le monete sono i refined

E IMO vanno anche bene le cazzatine estetiche, basta che non ci ficchino dentro cappellini e babbucce a coniglietto rosa e che li tengano inerenti all'artstyle

Inviato dal mio Manta Style con Flying Courier


i videogiocatori non hanno il libero arbitrio
sono schiavi del pixel e della nutella
ma la versione mac esce o no? uff


* amen bro
"In addition, we have plans for how the Dota economy can directly contribute to professional players."

Vuoi vedere che veramente vendono i biglietti per seguire gli eventi direttamente sul client di dota? Anche TobiWan di Joindota, uno dei caster forse più famosi, sta collaborando colla Valve per qualche progetto misterioso..
Si mi pare che avevan fatto vedere pure un item "pass per game".

@Tuco: sono item che non c'entrano un cazzo con il gameplay. Se tu ti senti inculato perche' non puoi avere 100000 skin, ok. A me il problema piu' che altro sembra il facile accesso a teste di cazzo / smurf / troll. Questo si duole al gameplay.
MA chi è che riesce a comprare dallo store di dota ?
A men on mi fa il chekout


Sarà sovraffollato
Se fosse uscito il gioco da comprare glielo avrei preso, in questo modo per potergli dare qualche soldo evitando di fare il rabbino scroccone mi toccherà comprargli qualche cosina estetica.
Spetta di vedere cosa saranno sti biglietti, magari meritano. Tipo poter guardare l'international anche in game sarebbe carino.
minchia già a comprare state?


E poi ero io quello lamentoso
Fottesega delle skin, quando gioco a dota2 mi focalizzo su ben altre cose e non sto certo a guardare il cappellino/skin/courier
L'importante e' che le meccaniche di base siano indenni da questo sistema.
*pessimista mode on*
Anche su Hon il capo della S2 disse frasi molto simili quando venne introdotto lo store in.game...... e tutti sappiamo com'e' finita.......
*pessimista mode off*



Non piu' di tanto.
I "pro game" hanno sempre i soliti setup e questa cosa alla lunga annoia...

Ma chi cazzo se ne frega? Chi ha mai detto il contrario?
Sta di fatto che non è possibile permettersi a prezzi umani un pacchetto "tutto compreso". Questo tipo di giochi non lo permette.
Non è nemmeno un'opinione, è un banalissimo dato di fatto, che cazzo c'è da discutere?