DOTA 2 - Secondo tentativo

Safado!
Sono sicuramente piu' allegri dei russi.
Idem i messicani.
Pero' la latenza dei server americani... e' come giocare nella melassa...
come diceva il buon crismi

c'ho già fatto 450 ore di played su dota, sarò il primo a dargli soldi se offriranno un buon prodotto e un buon servizio.

da lavoratore, faccio girare l'economia


Mai detto che sono belli infatti.
Al contrario tu hai detto che sono belli quelli di wow.
dio santo che paragoni fate però
Zitto tu, è una cosa tra me e dracula.
eccallà

http://www.dota2.com/spoilsofwar/



che grandi diocristo



madonna madonna


btw


Added the Dota 2 Store!
GAMEPLAY
Enabled Ogre Magi in Captain's Mode.
Ogre Magi: Fixed Bloodlust autocast interrupting your TP scroll.
Ogre Magi: Fixed Multicast Fireblast not extending the stun duration.
Ogre Magi: Fixed Bloodlust being castable on magic immune units.
Ogre Magi: Fixed Bloodlust Multicast being used up by couriers.
Ogre Magi: Fixed Fireblast Mutlicast stopping if you die while it is multicast.
-Ogre Magi: Added unique effect for unrefined fireblast
Outworld Destroyer: Fixed Arcane Orb not working on Illusions recently.
UI
Fixed losses and abandons not showing correctly on your own profile.
Kill Cam panel now shows any custom items the killer was wearing.
VISUALS
Empowering Haste visual no longer shows up on creeps
Added new effect for unrefined fireblast.
DOTA 2 BOTS
Fixed bug where bots would run out of their base immediately after teleporting to it.
Fixed bug that could cause bots to prioritize a temporarily invalid unit (nightmared, reincarnating, etc) over one that is currently valid.
Fixed case where bots would prioritize other desires over picking up Aegis/Cheese/Rapier.
Fixed a number of bugs that could cause bots to get stuck near Roshan.
Easier and Easy bots will now have ability usage lockouts where they're periodically unable to use items and abilities.
Fixed bug where passive bots would get stuck trying to ward.
Fixed bug where Dire-side lobby slots would be inaccessible when there were bots in the corresponding Radiant-side lobby slot.

anyway


riquoto


Valve nuovo messia
Gli ultimi rimasti.
http://www.dota2.com/store/

gli oggetti non costano manco un cazzo

"less is more" disse Gabe

comunque sono dei geni bastardissimi, con il più giochi più droppi creano un circolo vizioso assurdo di droga e con i prezzettini bassi invogliano a comprare aoe

maledetti

PS
non ho capito una cosa, ma gli item li droppi anche nei match random o solo salendo di livello? e nel primo caso quali sono i requisiti per dropparli?
Dichiarazioni notevoli
Fuck mi toccherà ricaricare la postepay

http://www.dota2.com/store/itemdetails/57939733?appid=570
A rather oversized, stuffed squid plushie. He's cute and slimey and his name is Squiddles.

Beh dai, va bene tutto, ma "non costano un cazzo" sto par di coglioni.
Quando inizi a mettere insieme un euro da una parte, uno dall'altra, con diversi set per ogni singolo eroe, con una moltitudine di eroi disponibili, fai presto ad arrivare ad accumulare centinaia o migliaia di euro per accaparrarti tutto.

Per carità, il fatto che non ci sia pay to win e che tutti gl ieroi siano disponibili è encomiabile e gli fa onore, ma continuo a pensare che il modello "free2play" dovrebbe essere basato sull'idea di far provare il gioco gratis ma convincerti a comprarlo se ti piace.
Non sul meccanismo "Ti do la base gratis ma se per pura fatalità scatta la mania ossessivo-compulsiva finirai a buttare interi stipendi nel gioco".

Un pack dove per, toh, 50 sacchi hai accesso a tutti gli extra lo considererei anche, se mi piace un gioco gratuito.
L'idea di iniziare a pagare diversi euro per ogni singolo oggettino, quando gli oggetti si contano sull'ordine delle centinaia, non la prendo invece neanche in cosiderazione.
Fattostà che con questo modello su TF2 ci hanno fatto i miliardi

Non dubito che funzioni, dubito che sia conveniente per l'utente che è effettivamente disposto a pagare.
L'importante è che non mettano le "Crates" come su TF2 dove una chiave per aprirle costa non proprio pochissimo.

Per il resto: GG.


E infatti sei tu quello che decide quanto dargli. Puoi dargli esattamente la cifra che ritieni meritata. Non e' perfetto? Soprattutto visto che sono delle stupide skin.

La base del gioco, che e' quella che conta, e' tutta free. Come se non bastasse ti regalano oggetti frequentemente, ti rendono disponibile un sistema di trading, gli oggetti sono in gran parte creati dagli utenti stessi che prendono una % su ogni vendita.
Tra tutti i f2p visti fin ora, questo e' anni luce avanti. E se ci guadagnano pure loro, mi pare win win.

ho droppato una chest per il nature prophet prima e per aprirla mi dice id comprare la key nello store, 2 euro
D'oh!