DOTA 2 - Secondo tentativo

il minipudge courier
Ci sono anche oggetti che vanno a cambiare l'aspetto delle abilita'.
Totem di jada per Jug
Alberelli corrotti per Furion
E una versione alternativa del golem per il Warlock.

ma c'e' gente che spende soldi veri per ste cose su tf2?
perchè no ? io ho pagato tf2 una miseria e mi ha divertito per anni, un 2-3 euro per un cappellino posso darglieli a cuor leggero

lo stesso farò per dota, un settino me lo prendo perchè mi sta divertendo\intrattenendo tanto e voglio premiare l'amore che ci stanno mettendo nel gioco


No, non è una merda, è che semplicemente non vi piace esteticamente, perché il modello in se è parecchio curato e stilisticamente non mi pare si allontani molto dall'originale. Si sono limitati a cambiare il mantello togliendo anche il cappuccio bimboscemo ranger e hanno aggiunto il ghiaccio sull'arco e sull'armatura (l'armatura è identica a quella dell'originale, ghiaccio a parte).
Il tema "ghiaccio" ci sta tutto visto che lei in gioco ha un'aura fumosa e spara frecce di ghiaccio come prima skill.
A me non dispiace ed il tutto sembra ben integrato, contrariamente a certi oggetti negli altri personaggi che sembrano malamente appoggiati sull'eroe, come il cappello sul tide o armature ed elmi su axe, per non parlare del dragon knight. Insomma, guardandoli tutti mi pare che ce ne siano diversi usciti nettamente peggio della drow ranger, ma proprio di netto.



POLVERE DI DIAMANTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

bon si dai, non avevo visto il confronto, sono pressocchè identiche
ma perfavore sembra gozer




cazzo ci prende però un po
Motivo in più per apprezzarla.

Smettila di fare lo stucco che fino a ieri giocavi a wow.


bhooooooooooo bangerang rufiooooooooo


In dota 1 ci potevi fare le trollate immense con il lone druid. Dato che il wild, la spell che da' ms e as, aumentava anche le dimensioni delle unità, te lo tiravi sul minipudge, che diventava un pudge a grandezza naturale...causando non poca confusione nel team nemico




Si può ancora fare energy booster + dagon per uccidere con il corriere?


certamente
Credo sia uno dei motivi per cui e' stata eliminata l'invulnerabilita' dal mulo volante


si ma che vuol dire:S
i modelli di wow sono belli....
no hai ragione sono belli quelli di diablo 3


tru


Spoiler


crism esci da questo account plz
Quello che serve a dota2 sono FOTTUTI SERVER RUSSI PER DANNATI UMANOIDI CAPACI SOLO DI SCRIVERE IN CIRILLICO.

Devono DEVONO separare l'europa dalla russia + ex urss.



PS
Ovviamente ora sono sui server USA e mi son beccato i brasiliani