DOTA 2 - Secondo tentativo



mo l'impronta te la faccio in faccia altro che valve, alcune cose sono criticabili ma da qui a dire merda ce ne passa
Alcune skin sono inguardabili, altre carine, pensavo meglio tutto sommato.


Questo è figo. Sembra un cavaliere dello zodiaco.

EDIT: e ricordavo giusto, mi pareva proprio il maestro di crystal e infatti:

Beh, per una volta sono con Dracula: quella skin di Drow Ranger è proprio brutta secondo me.









Quindi le voci sono vere e sta per partire l'open beta..?


C'è solo un piccolo problema di genere, ma i cavalieri son sempre stati sessualmente ambigui.
Comunque pure per me è ORRENDA, non la vorrei manco se me la regalassero.


ascolta rocca di papa, vengo giu e ti faccio fare la fumata bianca del vaticano
Boh, vi state accanendo con quella quando tutto sommato, tra tutte le skin, mi sembra una di quelle meglio realizzate al di la dei gusti personali.


infatti ho detto che quella della drow mi pareva una merda, fermo restando che sono skin che cambiano a secondo dell' equip giusto?

cioè non penso che al posto del ruggito di ursa quando premi R gli mettono l'Olayiuiui





*
this, vi state accanendo con quella della drow che tutto sommato in quegli screen c'è il prophet che è un misto tra figlio dei fiori e lapo elkann
Ursa e' bellissimo!


non penso, c'è un oggetto che si chiama EARLY ACCESS BUNDLE che ti offre qualcosa in cambio dello sblocco anticipato del gioco

immagino che alla beta vi si potrà accedere anche con un pagamento in prodotti estetici.

Inutile ribadirvi che il BIG UPDATE di cui parlano sarà il negozietto ( cosa che avevo previsto uscisse già in beta )





*

Drow è proprio una merda, si allontana stilisticamente troppo dal modello\silhouette originale IMHO

gli altri più o meno ci stanno tutti e sono tutti coerenti; quelli del Tide sono geniali ( la mina sottomarina usata come morningstar, il krakenshell legato, LO SQUALO SULLA TESTA come richiamo al tide di DOTA1 etc )


cioè?
chi non ha la beta può accedervi comprando l'early access, in cambio hai, oltre l'accesso al gioco, tot oggettini del negozio ( il courier cinghiale, 2 set, uno per axe l'altro per sven ).
Non si puo vedere quella skin della drow
Come al solito basta non tocchino la possibilita' di scelta degli eroi e degli oggetti, ovvero le meccaniche.
Ad esempio su Tf2 dai drop escono le armi, ovvero elementi attorno al quale tutto il gioco gira essendo un FPS.
Questa cosa su dota2 non deve accedere.

Sulla cosmetica possono fare tutto quello che vogliono.


almeno ha i colori fixed del primo modello




è un hippie ma i suoi oggetti sono coerentissimi con il design del personaggio e anche con i set più disparati continua a sembrare il classico Prophet a grandi linee, così come
Giuggernaut... è così che andrebbero fatti i set per tutti i pg, non quella merda di Drow


ma le descrizioni ? parliamone

per chi volesse spulciarsi TUTTI gli oggetti ecco qui il linkzord

http://optf2.com/d2b/items