DOTA 2 - Secondo tentativo


Premi CTRL: problem solved.
Good non lo sapevo grazie.
Per chi non avesse visto il concept di Nyx Assassin

Ecco un altro eroe che aspetto con impazienza.


per i proes:

è apparsa una stringa chiamata " DOTA_LeagueViewPass "; Probabilmente venderanno biglietti per gli " stream " per vederli in diretta e full-HD ( ) dal proprio pc, un po come andare allo stadio
Hanno rifatto il sistema delle "barre" ma ha ancora meno senso di prima...

Gli eroi con cui vinco di piu' sono quelli con le barre piu' corte

Alcuni perdendo mi vedo la barra salire... altri vincendo scendere!

Ossi & Paradossi
perchè scendi di rango se perdi ( quindi sei più bravo ) e sali di grado se vinci ( quindi sei niubbo nella nuova classificazione )
Ma alla fine ho trovato un post valve con qualche spiegazione generica, e pare che il concetto sia "quanto hai carriato il team".
Questo significa che se tutto il team spacca e spacchi pure tu, ti becchi poche barre. Se spacchi solo tu e il resto del team suca, ti becchi mille barre.

Poi qualcuno diceva che consideravano pure una tabella degli item chiave da avere in un determinato momento. Questo per gestire i support e le build idiote. Solo che build idiote stocazzo, la build dipende dal team avversario quindi boh.
link al post ?
Eh sono stronzo, era cross linkato su un'altro sito e non ho fatto caso al nome del thread. E non mi ricordo il nome del dev. Appena ricapita link-o.
move up, così capiamo una volta per tutte come funziona sta barra e se l'hanno studiata bene\male
Il dev e' EricTams, uno dei thread e' questo http://dev.dota2.com/showthread.php?t=31595

Il post con tutto il recap non lo trovero' mai sry.
pare che il rating system sia più complesso di quanto si possa pensare


Ammazza che figata questo.
Ma il nyx assassin qual'è su dota 1? Il nerubian? O il murloc?
di sicuro non è il murloc


OOOOOOOOOOOOOOH

shit

Continuo a sostenere che il nuovo sistema di barre e' una merda dopo la patch.
Con Furion sono a 14 vittorie 4 sconfitte.
Eroe con "piu' successi"

Barra? 0.5 =_= Mezza tacca =_=

Di solito la mia build e' Basilius-Soulring-Boots-Meka-Vlad e vittoria facile in 25-30 minuti.
Mi prendo sempre i complimenti del team che si stupiscono di un furion "che non parte di midas e sta 40 minuti nella foresta a farmare creeps"

Eppure... mezza tacca... meh...

Perdo partite e la barra sale.
Le vinco e la barra scende.
É grave?