DOTA 2 - Secondo tentativo

qualcuno mi spiega dove e come provare sto gioco? pensavo di avere la beta,ma non era di dota lol
Devi iscriverti alla richiesta della beta su Steam, oppure aspetti un invito da parte di un amico.


Fattostà che sia Lina che Lion sono support indi avresti dovuto comprare le wards.
fatto game stasera e mi sembra che abbiano diminuito la latenza sui comandi, possibile?

mi sto letteralmente innamorando dell'art style di sto gioco, pur essendo molto sobrio è stupendo, ha grande personalità e la quantità/qualità di dettagli è pazzesca, anche se come gameplay purtroppo preferisco ancora hon
cunz è question di abitudine, tra 1 settimana di gioco non ci farai neanche più caso. Io mi sono abituato dopo 2-3 partite scarse, chi ha giocato di più a hon ci metterà un po più di tempo ma tranquillo che ce la farai anche tu
Non so su Dota 2 ma se su HoN giochi il Pyro carry ti insultano a gratis Cioè ok ganker ma per fare il ganker non ha bisogno di chissà quali item Lina, è tipo il CM che te la roami in giro e stunni a random la gente, però comunque imho bisogna comprare almeno le wards all'inizio.
lucy liu


Ci voleva proprio un altro eroe che dimostrasse le capacità di Icefrog nel pensare eroi dalle meccaniche interessanti
cazzo se è orrenda


ma perchè
Mortred

Mi garbava un sacco su DoTA.
Ma non dovevano far uscire Ogre magi?


quanto sono fighi

chen
Nell'ultima pic si vede l'ogre
Mi piaceva di più la vecchia dashboard. :/


L'hanno rilasciato oggi

Non mi convince la nuova Hero Selection con le carte.
I nuovi portrait sono una figata. Valve.

Però la selezione degli eroi è bella quanto scomoda. Non mi piace.
http://www.cyborgmatt.com/2012/05/dota-2-23rd-may/#more-1559


Old di millemila ore


concordo