DOTA 2 - Secondo tentativo

Fastidioso come certi reply, nulla di piu'.
Sembra che sia un problema che affligge molti: non sono il solo che ha visto schizzare in testa eroi con cui e' totalmente inetto e viceversa.

P.s.
Hanno tolto anche il counter delle sconfitte, o e' un problema solo mio?
Il counter win/loss di ogni eroe lo avevano levato già tempo fa
si ma gioca per divertiti non per fare salire la barra

se c'è un problema o hai biosgno di spiegazioni vai direttamente sul dev così fixano\chiarificano. Magari capiamo pure come funziona di preciso


Quella e' tornata
Intendevo la sommatoria totale.
Io ora vedo xxx vittorie 0 sconfitte x disconnessioni ad esempio

Miseria boia, te la sei presa a cuore sta cosa delle barre.


Troppo sbattimento l'iscrizione.
Quando un qualsialsi-cosa-esterno-a-steam mi chiede il log.in di steam mi viene la paranoia e desisto

Cmq non e' che ci muoio dietro, volevo solo capire come mai improvvisamente Silly bear e' sceso a 1 tacca (da 5 piene) e death prophet (con cui sono un inetto ) e' schizzata in testa alla classifica.
Probabilmente il nuovo sistema non tiene conto dei complimenti che gli fanno


e allroa ti è praticamente inutile lamentarti " continuamente " qui riguardo le barre

iscriviti così partecipi alla mia crociata pro-dragonknight
Prima il sistema era un po' criptico ma almeno era chiaro il funzionamento: Vincendo bene la barra saliva, perdendo male scendeva.
Ora non funziona piu' cosi' e quindi e' scattata automaticamente la curiosita'.
I miei post erano tutt'altro che "lamentosi", semplicemente sono pigro a cercare e speravo che, esposto il problema, qualcuno si fosse letto qualche WOT e mi facesse un riassunto

Io mi lamento solo della cyanide, dei francesi e di mass effect 3
comunque a me le barre salivano anche se perdevo, quindi non era poi così chiaro


Praticamente doverbbe basarsi sulla media delle altre partite degli altri giocatore.
Nel caso dell'NP si baserà su come giocano, quindi tipo si baserà su quanti neutral uccidi, su quanto pushi...
Se giochi in maniera diversa magari ti dà meno punti
Dannati forum a sfondo bianco

Cmq son sicuro che i dati sul silly bear sono "ad minchiam" per un semplicissimo fattore.
Ha l'orso e spesso (molto spesso) gli oggetti uber vanno su di lui

Sembra infatti che questo nuovo sistema vada a contare anche gli oggetti che vengono scelti durante la partita e l'orso non e' ovviamente registrato a fine game.

Provero' a concludere qualche game e a trasferire tutto sull'eroe prima della vittoria/sconfitta e vedere se cambia qualcosa.
confermo il fatto che il sistema delle barre è andato a donnine

btw il vero problema rimane il sistema di pick
ma quanto fa schifo?
Il forum dev.dota è pieno di thread a riguardo, sicuramente verrà cambiato il prima possibile. Magari anche questa settimana.

Le barre sono andate a puttane perchè hanno cambiato l'algoritmo e il sistema di calcolo della "skill" ma non si sa in che maniera
C'e' da dire che trovare un sistema che "valuti" il giocatore non e' affatto semplice.
Cmq il sistema attuale non funziona.
Ho provato a giocare un paio di partite con la maiden da support "perfetto" e come risultato, nonostante due schiaccianti vittorie, ho perso una tacca intera della barra
Let the drama begin

non per deboli di cuore


Spoiler









Non male.

Non ho capito che 'drama' dovrebbe iniziare però
EH DIVENTERA' COME HON MERDA, GLI OGGETTI SGRAVATI NEL NEGOZIO, PAY TO WIN, SE NE ESCONO DAL NULLA CON STE CAZZATE !!!1111one
Beh ma si sapeva già da mesi delle skin no?

Cioè alcuni di quelli si erano già visto tempo fa, anche se non ingame


si ma salta sempre qualcuno nuovo nel panico che non sa niente delle skin e si impanica per le stats