DOTA 2 - Secondo tentativo

Luna è Christina Aguilera





ma è fantastico l'ogre magi
Perchè c'è lion nel van
Voglio Mortred e il Nerubian Assassin... uffa...


precisazione 4x a nastro QUANDO LO USANO GLI ALTRI.
Se lo picchi tu, non ne vedi uno prima di 15 minuti


Nono, io ero uno di quelli che tirava sempre 4x ad ogni colpo

Pero' ogre magi ha una meccanica in meno: la 2° skill non abbassa la resistenza magica.
voglio scoattarmela un po

5000 hp


Spoiler


14 - 8

BEHOLD!

Porco cane l'altro Team: 4 Carry di cui 3 idioti (King, WD e Ursa).

That's the "pub" way.



Edit: 66 minuti? Che si sono anche bunkerati?
si ma stavi con un team di ritardati guarda juggernaut

yep come i vietcong ste merde si ma anche noi stavamo con dei bei ritardati shaker sven e spectre con il dominator che si è rivenduto poi


Giuggiernaut (cit.) senza Mask of Madness




66 minuti pffffff ieri sera ne ho fatta una da 90 minuti

Inviato dal mio Nexus S
Ma CLP.GRZ = colpi di grazia?


L'ho notato adesso...

Mother of adaptation...
qualche giorno fa ho fatto un game, c'era l'ursa che faceva paura, si è fatto in solo kongor in early/mid e faceva danni nonsense. ma sto eroe si gioca lane o jungle?

p.s.
gli sviluppatori hanno per caso chiarito sul delay delle azioni? è voluto per renderlo più simile a dota (che comunque con listchcker andava meglio) o hanno intenzione di eliminarlo migliorando il netcode?
il gioco è server client o si appoggia ad un client per l'hosting?
amo la grafica, ma soprattutto adoro le voci degli eroi, la cosa che mi frena dal lasciare hon è la latenza dei comandi, il gameplay ne risente troppo. il titolo s2 rimane ancora decisamente più divertente da giocare.

Se con Kongor intendi Roshan, Ursa se lo può fare in solo appena completa il Vlad.
Anche a livello 5/6.

E per quanto io non possa dare lezioni a nessuno su come usarlo, da quanto mi pare di capire è un eroe che si tende a giocare più di jungle che di lane.
roshan te lo puoi fare anche appena startati se state con skeleton king ursa lich o lychan

oppure basta lychan e ursa
E con Ursa il Vlad non è nemmeno necessario, basta la ultimate.
Meh, ma c'è un modo per listarsi per un key? O è tutto completamente random?