DOTA 2 - Secondo tentativo

Quando ci prendi la mano non ti serve piu' lo sprint dei phase, perche' sai come posizionarti.
Inoltre i Tranquil Boots danno +80 movimento sempre (tolti i travel, sono i boots migliori), ti permettono di rigenerare la vita risparmiando soldi preziosi, hai armatura che e' un ulteriore boost agli hp, sono economici, facili da fare e puoi eventualmente disassemblarli.

I phase aggiungono solo danno (per quello hai la tua nuke) e sprint.

Il problema dei Tranquil Boots e' che sono recentissimi come aggiunta... e quindi tutti tendono a dimenticarsene.

Personalmente sono un "must have" su tutti gli eroi di supporto. Spettacolari sul Tide con l'accoppiata Soul ring
Io faccio i tranquil su Phantom Lancer e rusho Radiance. Solo oggi ne ho vinte 3 così
io preferisco i tranquil sulla maggior parte dei support fragili come maiden... se poi ci abbini una pipe, hai così tanto hp regen che non senti niente.
Li ho visti fare con profitto anche su alcuni Axe.
Sono molto, molto, molto flessibili come oggetto.
Ma come detto sono recenti e pochi "pro" si sforzano di usarli.


poi quel +20 movimento su tutti gli altri boots sono grasso che cola.
Meglio un vantaggio costante che uno sprint ogni tot secondi.


Coi tranquil vai a 395, coi phase a 435.. è una bella differenza, soprattutto visto il true walk o come si chiama. Passato il periodo dei tango / pozze, lich non ha bisogno di curarsi e campa di regen del mech / pipe / quant'altro. Il +3 armor è trascurabile, considerando la passiva spammabile 24/24, non sono quei 3 armor che faranno mai la differenza.
Al contrario, essere capace di tirare uno slow su un avversario in fuga, harrassare in lane con scioltezza, attraversando creep o posizionarsi per una bella ulti, fa la differenza eccome.



Poi nessuno ha la verità assoluta, ci sono assolutamente diversi modi di giocare lo stesso eroe ma perdersi anche solo la possibilità di chase di lich è un peccato.






Questo è ridicolo, dai


imho early game sono davvero un ottimo investimento, bisogna ricordarsi però di upgradarli un po più in la
Ma sto video



Ha fatto anche la mappa dei posti dove incastrare la gente


Spoiler


Ma lol?
genio
se a qualcuno avanza una chiave per dota2 posso offrire in regalo deus ex (l'ultimo uscito... ho 2 copie)
ma che lamer di merda
C'è Lina là sotto a fare un lavoretto?
Ma non si può vedere.

E' un misto tra un gigione cosmico e sloth dei gunnies. Gli manca solo la t-shirt di super sloth e un po' di sporco di ciooocolaata in faccia.
Beh, ma l'idea è proprio quella. Se ci fai caso una testa sembra particolarmente stupida, semplciotta e meravigliata da tutto quel che la circonda mentre l'altra la guarda con disprezzo e scuote la testa.
Con questo eroe ci sara' da ridere

Il suo corrispettivo di hon, blacksmith, era forse l'eroe piu' odiato di sempre.

4x! 4x! 4x!







Si si avevo notato.
Roba random: