DOTA 2 - Secondo tentativo

non ti inviterannno.

Muhahahaahhahahaahhaah.

Morpheus si è pentito di avermi invitato dopo aver visto quanto tempo ci passo


Mi preoccupo per la tua vita sociale
c'è modo di recuperare qualche invito beta senza pagarlo nowdays? mi sono sempre rifiutato
essenzialmente, no.
non danno inviti a persone ne 2 inviti per friend a quelli già dentro da mesi ormai
però boh, io comunque sto reportando tutti i russi "perchè russi", magari se ne bannano un pò poi ne inviano ancora ^_^
......io spero ancora che la valve si decida a creare dei server tutti loro e ripulire quelli Europei dagli usufruitori di cirillico...

L'alternativa e' giocare in Us e tentare la sorte con brasiliani e messicani


fxd


Io ho un pc più debole del tuo e non ho mai avuto problemi di sorta.
Vero pure che gioco a 1366x768 (ma con tutto attivato).


Buona fortuna
Ti mandano una mail se vieni accettato nella beta
Ok grazie a tutti per le risposte, mi metto l'animo in pace come per diablo3
Dai che ti chiamano
Oppure entra nel giveaway di www.playdota.com, io l'ho vinta cosi' sabato scorso.
puff io su dota 2 farò bene o male sui 70 fps, window bordless, tutto al massimo a 1680x1050

Nella beta beta test non avevo notato che era tutto più fluido, dopo proverò a darci un occhiata. Per quel che riguarda le differenze tra la beta e la beta beta ho notato solo il bane (aka succubus di hon), e vabbè le code per trovare un server.

Per quel che riguarda il gioco ufficiale, purtroppo c'è parecchia gente che questa beta non dovrebbe vederla neanche col binocolo: succede di codare in 4 e beccarsi il solito mostro ritardato in team, purtroppo è la norma/sfiga di sto gioco, è sembre bruttissimo quando ci si becca il spagnolo/italiano/russo di turno, che non ascolta e porta a perdere il game inevitabilmente.

Per quel che riguarda il bilanciamento, a parte il magina che lentamente inizia ad essere counterabile anche dall'outworld (a meno che non farmi e faccia manta), per il resto inizia ad essere un gioco decoroso dal punto di vista della stabilità, feature, e numero eroi.

Per i bot invece, una o due partite le faccio al giorno vs i bot tanto per farci 3 risate e vedere come reagiscono, l'ia la stanno lentamente migliorando ed è sempre interessante come reagiscono( a volte si comportano meglio del player medio, è tutto dire)

Ah ho un video di uno stream vs i bot, molto sciallo, 5 vs 5 bot, fate le vostre considerazioni sul livello della fluidità del game (registrato con xplit a 1024x768 qualità 8 buffer rate 480 da bordless windows 1680x1050 uppato con un adsl 4 mbit down 0,80 up)

http://it.twitch.tv/xev1l/b/309724630


cosa del fatto che in questo thread non si parla della skill dei giocatori non ti è chiaro esattamente?


edit:aggiungo anche che sulla beta della beta c'è la modalità matchmaking vs bot, una modalità che ritengo somigliante a quella di lol


Spoiler


Sarò niubbo io, ma dopo una 15ina di partite continuo a sukare terribilmente...non capisco proprio come sia possibile che finisca sempre tra gli ultimi come exp/min e quindi non riesca mai a salire di livello alla velocità altrui. Anche quando non muoio mai...

Ho capito l'importanza di uccidere altri eroi, però piglio pizze da destra e sinistra il più delle volte (sto provando un pò l'axe da 2-3 partite, per cominciare a capire il funzionamento e i vari items..)

Giocando a LoL non avevo trovato tutte ste difficoltà, ma molto probabilmente la differenza è che chi gioca a Dota 2 ha precedenti nel primo e quindi conosce già le dinamiche e come scegliere e giocare i vari eroi.

i gold c'è qualche modo per "salvarli" in caso di morte?

EDIT: leggere ste pagine mi ha fatto ancora più capire che di sto gioco so veramente poco mi guarderò un pò di video dei vari eroi, grazie per i link
Quale magina non fa il manta scusa?


Una 15ina...

Quando ci avrai aggiunto due zeri vedrai che sukerai di meno