DOTA 2 - Secondo tentativo

Nelle varie finestre si vedono 8 slot per champ.

weapon head shoulder body back arms neck armor.

Quindi suppongo avremo i champ colorati e vestiti a caso. Cosa che in Lig non mi pare abbia creato problemi di alcun tipo. Poi si fa cagher ma e' F2p.

edit: (ho droppato anche dagli assist e a fine game)
la gente a ruota che va in panico
Ma poi la premessa per il disastro è un po' ridicola di suo:

"La gente cercherà di rubarsi le kill a vicenda!!!".
Quando mai la gente non cerca di "rubarsi le kill" (che per altro è un concetto pure un po' sciocchino, a dirla tutta)?

Tra il cercare e il riuscire corre una discreta distanza e la verità è che, funzionino come funzionino questi drop, il modo migliore di giocare il gioco sarà quello di sempre: stare attenti a non fare stronzate e coprire il proprio ruolo nel miglior modo possibile.

Forse non hai capito..

Intendevo se gli oggetti droppati random al "godlike" siano semplicemente fiocchetti e cappellini vari.


No tuco purtroppo la questione è leggermente più sottile...

se la priorità diventa fare kill costi quel che costi, rischi che la gente usi tutte le skill possibili per prenderla (oltre a ciò che serve per uccidere l'eroe), e questo implica due cose:

1) gli eroi rischiano di trovarsi out of mana o con la skill in cooldown se un altro eroe nemico si presenta subito dopo (cosa con probabilità alta)
2) il carry di turno fatica a farmare

Che magari non sembrano motivazioni forti ma in realtà questo è importante per la vittoria del game tanto quanto la build da fare o counter pickare gli avversari.
Ciao! Ho postato un thread su come far girare Dota2 su Mac OS X nella sezione apposita, mi hanno consigliato di linkarvelo anche qui qualora vi servisse, quindi... Beh eccolo qui: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=552111

Già che ci sono, mi faccio pure pubblicità e vi do un'ulteriore occasione per trollare/flammare/etc. Un amico ed io cerchiamo players (o un gruppo con un prob simile) per fare un po' di 5v5. No niubbi ma non abbiamo grosse pretese, trovate tutto qui: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=552120

kkthxbb


E' una cosa che vedo già ora abbastanza regolarmente. Nulla di nuovo.

Sì, ho capito benissimo cosa si sta suggerendo.
Per me resta una cazzata.

Se hai un team incapace di fare una partita decente perché si fa distrarre dalla smania inebriante di dare il last hit in ogni scontro per il droppino, è un team che si merita tutti gli schiaffi che andrà a prendere.
Senza contare che per la serie "Fasciarsi la testa prima di essersela rotta" non si ha ancora nessuna conferma di come il sistema funzioni.
Potrebbe premiare gli assist tanto quanto le kill, per quanto ne sappiamo.


Si ma tu, che hai avuto la sfiga di finire in quel team, non ti meriti quegli schiaffi capisci?



Ma infatti si parlava per ipotesi.


Sì dai ok, infatti, prima quando non c'erano i silver coin non c'era mai gente che stealava e dopo sono aumentati esponenzialmente.
Per favore, le solite menate che tiri fuori a caso. Ma per caso qualcuno della S2 t'ha fatto qualcosa? T'hanno ucciso il gatto? Ogni volta non esiti a tirare fuori HoN come fosse il demonio oh.

Tra l'altro, il sistema dei silver coin prevede ricompense anche per chi warda - ma non mi risulta che questo abbia portato la gente a giocare support più volentieri.
si ?
Sì cosa? Sì giocare support? Ma per favore, la gente quei rari casi che picka support volontariamente devi considerarti fortunato se prendono 1 ward allo start, uppano il courier e poi fuck that i need nome's wisdom astrolabe tablet stormspirit.

Poi boh magari sei fortunato tu e trovi i support con un cervello funzionante.

E comunque era tutta gente che queste cose le faceva prima dell'introduzione dei silver coin - dubito ci sia molta gente che ha detto "ehi guarda, adesso se metto abbastanza ward mi ricompensano, penso che giocherò support!"


eh, io ho ribadito che valve ha confermato 7000 volte che gli oggettini droppabili e acquistabili saranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESTETICI.

Mi chiedo quante altre volte bisognerà ribadire questo concetto

Il drop su ogni " godlike " è talmente fuori da ogni logica commerciale che non sto nemmeno a elencarne i motivi


k, ma il si era riferito ad altro è che mi ero scordato il quote
Tuco e' una verginella che vede ancora principi azzurri ad ogni angolo.
All'inizio lo siamo tutti.
No sa cos'e' capace la gente che gioca un moba giusto per migliorare di 0.5 il proprio k/d....

Se invece venissero ripagati tutti i membri del team qualora uno del gruppo mettesse a segno una di queste voci

Spoiler

Play First blood!
Play Double kill!
Play Triple kill!
Play Ultra kill!
Play Rampage!
Play Team wipeout!
Play Killing spree!
Play Dominating!
Play Mega kill!
Play Unstoppable!
Play Wicked sick!
Play Monster kill!
Play Godlike!
Play Holy shit!
Play Ownage!



...allora non ci sarebbero problemi.
Anzi, si creerebbe scudo attorno al giocatore in quel momento con il miglior punteggio, favorendo il gioco di squadra.
Anche la s2 fece tante, tante promesse.
E poi se anche fossero solo estetici... ma iniziassero a girare soldi veri... punto e a capo.

Tutti rikimaru con il dagon in attesa del nemico ferito su cui fare il blink e alt+q.

Non mi sto disperando o gridando la fine del mondo.
Con i tempi valve quando dota2 uscira' dalla beta potrei benissimo essere gia' morto e sepolto.
O essermi stufato dei moba in generale.
E' un semplice appunto da chi ne ha viste di cotte e di crude e che conosce bene il giocatore medio dei moba.
In un game vinto dal nostro team è uscito il msg "dropped item" ad uno del team avversario(perdente quindi). Non mi sembra che il godlike -> drop siano collegati e non dovrebbero esserlo per nessun motivo.
Allora era un caso per via della vicinanza del godlike del weaver e la distruzione della base nemica.

Meglio cosi', molto molto molto molto meglio cosi'.




ma la smetti di infamare hon con ste cazzate atomiche?