DOTA 2 - Secondo tentativo



Infamare?
Certe cose su hon erano all'ordine del giorno perche' 9 giocatori su 10 volevano chiudere le partite in "attivo" per migliorare il k/d.
In dota2, grazie al fatto che mancano le statistiche pubbliche, mi e' capitato forse un paio di volte di vedere giocatori apparire giusto per mettere a segno l'ultimo colpetto per poi scappare lasciando i compagni morire.

Io a hon ci gioco e dalla mia esperienza la stragrande maggioranza della gente da priorita' al rating e quindi alla squadra.
Di kill stealers/griefers ne vedo pochi, anche perché di solito vengono kickati.
Serosh pls


Rimesso hon.
Un game a cazzo di prova.
Scout con il codex.
concede at 30 (degli altri)

Nome dell'account così controlliamo, dai.
beh ma questo e' verissimo, nei miei pochi games di hon la cosa che mi ha infastidito di piu' era la gente ferma in fontana per non peggiorare il k/d..
Lo fanno anche su dota, eh!
Da super profano del gioco, la d/k ratio influenza l'elo o l'mmr o qualsiasi cosa dota utilizzi per determinare la "skill" o è e-penis fine a se stesso?


nope, solo e.peen per i pVo che se la ridono dicendo " HAHAH GUARDA IL KPD DI X, DEFORME "

ma se il k/d ratio nemmeno si puo' vedere


Appunto.
ll k/d e' un valore del tutto inutile ed arbitrario che per fortuna in dota2 e' stato rimosso.
Ma se c'era gente disposta a giocare attorno a questo, pensate cosa protrebbero fare se ci fossero poste in palio piu' concrete e consistenti.

La mia preoccupazione inizia e finisce qua.

Ci mancherebbe anche se no col cavolo che ti farei da stunner visto che mi usi come pedina sacrificale lasciandomi sempre forever alone per poi comparir killando a destra e sinistra


Una tipica partita di earthshacker con k carry finisce 1-8-30


perchè sei scarso.
L'Es della mia squadra (che ha fullato le barrette) domina incontrastato in lane tirando il cazzo per terra*.


Gioca anche tu l'ES ganker **




* è Convinzione comune che l'earthshaker non abbia il totem ma abbia il cazzo staccabile onde fare fissure meglio
** col dagon


Stop trollare please che non si stava parlando di lane e le cinque barre di es le ho pure io
si appunto io trovo spesso un es con 5 o 6 kill, una fissure alla disperata mentre scappano, un fissure che incastra tra la torre e la fissure...


Mai vista gente che afka su dota infatti
per smentire la teoria di serosh il drop esce solo a fine partita quando l'ancient è down


match id or stfu


ma basta cazzate, si vede una persona in fontana ogni 100 game, che se stai fermo o ti becchi leave per vote kick afk o se eviti il trigger per il kick ti becchi 3 giorni di suspension la prima volta per passare a pene piu severe con le successive.