DOTA 2 - Secondo tentativo

Si sta mille volte meglio senza concede


per fortuna
Ieri penso di aver fatto il primissimo Grossisimo fail da puro nabbo.

Ho provato a costruire lo Skull Basher su Slardar..

Quando è apparsa la scritta rossa "non puoi, pirla" mi son sentito molto dumb horse.
Io la prima partita con Puppet Master su HoN mi feci il Battlefury

Boh..
Da un lato i game sono decisamente più degni senza Concede, su Hon c'erano fenomeni che alla seconda morte di fila si rintanavano in base a spammare "cc 15 min" e il game poteva ritenersi finito anche se recuperabilissimo.
D'altro canto ci sono game in cui è cristallino che non puoi recuperare manco se l'altro team viene a suicidarsi in fontana e devi star lì ad aspettare che pushino, rompendoti il cazzo in base o facendoti reskillare come un ritardato.

Penso la prima situazione sia più grave ma trovare una via di mezzo forse non sarebbe male.


Guardate la chat.
Segna un "godlike" ed esce un drop O_o
wtf ?

mmm


parecchio fastidioso visto che ti poppan finestre a caso che non puoi chiudere
saranno achivemeenenents™


o robacce così

Saranno drop semi-casuali della roba in vendita negli shop, come quelli di TF2?
Spero di no, perche' se cosi' fosse saranno la morte di dota2.
Tutti che cercheranno di rubarsi le kills a vicenda per far uscire il drop random.

Scenari apocalittici in 3, 2, 1...


assolutamente si

linee che esistono, tra l'altro, da quando è uscito il gioco praticamente




se il drop è random perchè dovremmo cercare di rubare skill a vicenda ?


E' uno scenario che ho gia' vissuto su Hon, che aveva un sistema simile per la distribuzione dei silver coin a fine gara.
In un gioco dove il team e' tutto dare ricompense singole e' un misto tra paradosso ed idiozia.
Anche perche' 99 volte su 100 metti a segno una "kill" grazie al lavoro di squada.
Finisce che la gente non usa le abilita' aspettando che siano gli altri a farlo prima cosi' da poter "mettere a segno il punto" e prendere il drop a fine partita.
NOn credo che questa features andrà a genio (se confermata) ai pro player..

Lasciare una componente così predominante come la fortuna in un gioco del genere mi pare abbastanza stupido.. magari il fiddato di turno non solo si becca i soldi delle kill, ma anche dei random drop che magari può rivendere..

Nah..


" random " drop
E se fossero invece gingilli vari per decorare i personaggini?


eh ma va, l'hanno confermato 700000 volte, qualche giorno fa l'hanno riconfermato l'ennesima volta e c'è sempre qualcuno che grida allo scandalo .
Il drop sembra uscire in concomitanza con il "godlike" e non con la fine della partita.
Se e' cosi' e' male, molto molto male.
Significa uccidere lo spirito di squadra e premiare il rikimaru che e' in tutti noi.


sarà qualche conflitto di linee testuali, state facendo scandali per nulla.
La valve che preclude il ruolo di support per dei drop su godlike ? credete DAVVERO che sono così stupidi ?