DOTA 2 - Secondo tentativo

Tool per imparare ad usare l'invoker al lavoro :W

http://dl.dropbox.com/u/75495922/InvokerTrainer2.0.htm
Basta giocare a magicka se si vuole imparare a giocare l'invoker

Ma è bellissimo
28 sec 10 spells, new personal record (si, sono un invoker pessimo)
Serve a un cazzo. bisogna vedere se riesci a fare quelle cose mentre panichi durante i gank.
Comunque 13 secondi.
Arcana known only to me!
Congratulations! Your time: 15 seconds.

non conosco bene quelle dell'exort come primaria.


Tru



crism is not amused

"oh rega tenete la pausa torno subito"
Per questo io non comincio nessuna partita se non ho almeno un'ora di tempo libera assicurata.

Dota 2 è un bel gioco ma ha questo difetto. Le partite duricchiano e non puoi quittare o interrompere a muzzo come fosse un fps pur giocando for fun.

Altro "difetto" è che quando perdi e la partita va per le lunghe ti ritrovi a buttare totalmente via mezz'ora/quaranta minuti in cui non farai altro che succhiare cazzi e praticamente non giocare.
Ieri c'era uno Zeus che è partito senza nulla e poi ha preso la voidstone. E una Lina che si faceva uccidere dai credo.

alla fine stavamo perdendo (ovviamente) Lina si è rivelata donna ed è partita un orda di baccagliatori che ti giuro volevo morire
L'hai aggiunta almeno?
Non faceva anal ( l'ha scritto in chat scatenando una valanga di commenti, l'ho reportata per text abuse
Ma il cc non c'è ancora vero?
cc?
Concede. No ancora non c'è
Dai ma come si fa ad abbreviare concede in cc
Boh su HoN lo chiamano cc poi va beh sarebbe ConCede quindi volgarmente direi che "ci azzecca"
Cc sta per crowd control nei giochi online, considerando che si può benissimo pensare come nome di oggetto o come nome di eroe direi che è piuttosto equivocabile
E mica devi dirlo a me devi dirlo agli nK giocatori di HoN che lo dicono regolarmente ogni giorno "cc at 15 "
Ok, giocatori di hon, siete dei coglioni
"stupido è chi lo stupido fa"