DOTA 2 - Secondo tentativo



Ma se il Night Stalker è un eroe da mongoplegici? Dai due tasti ha, basta che premi Q ogni otto secondi sulla gente e fai kill a gogo.

Da quando?
L'ultima volta che ho giocato, un paio di giorni fa, continuava a segnare tutti a livello zero ecc.


Quando hai già 2 carry e mancano disable (e capita spesso quando giochi con gente random) spiegami l'utilità di avere un invoker che vuole fare il carry.

Partita che ho finito ora, c'erano 2 carry e io con slardar, ero l'unico a stunnare e questo invoker ha dovuto fare il carry=perso come la merda perché lui doveva tirare le fiammate inutili e nei teamfight ci sgretolavano.

Io lo vedo molto più utile come disable.
Ovvio che se trovi l'omino spastico non fa nulla, ma fidati che l'invoker con exort è utilizzato anche nei game di alto livello



C'è un rating, ma è nascosto. Non c'entra nulla con il livello.


si ma ha bisogno, come tutti gli eroi che fanno dell' " agilità " il loro punto dofrte, di elasticità mentale che acquisti facendo pratica e che padroneggi man mano che giochi, parlo soprattutto delle vie da prendere dietro le linee, un minimo di chasing che non sia una linea dritta sotto la torre, mordi e fuggi generale senza rischiare troppo e così via.

Lich e Tide invece richiedono molta meno " skill " sotto questo punto di vista.




come sempre, su dota, vince l'adattamento. Noi si parlava in generale di build




vabè dai, enigma ha la voce del Duca, è normale abbia carisma da vendere



tutti gli eroi fanno la differenza se sono bene usati, alcuni però, sono più indicativi per la gente nuova del gioco
crismi.



plis


k


L'invoker Quas Exort e' una bestia invece.
Golem + Cold snap.
Ninja sol strike.
Ice wall.

E quando cappi Exort con 3 globi hai una sacred relic gratis

Poi appena arrivi allo scettro, cosa assai facile perche' con il bonus al danno e i golem si farma che e' un piacere, diventi una macchinetta spara incantesimi
voglio una key
ma quando stracazzo esce?
L'altro giorno abbiamo fatto un game e io di Invoker ho maxato Exort, comprato Mask of Madness e Daedalus. Risultato? Critici da 1200 su Shadow Fiend


Proprio come l'invoker di dendi


sì ok ma a parte la build totalmente fuori da ogni logica, per vincere e farmare così contro chi eri? nelle partite "normali" si fa tutto fuorchè quella build e di sicuro si gioca in altri modi l'invoker, e te lo dice uno che ne ha visti di stream vari e visto giocare in modo competitivo.


stiamo parlando di pub, perchè mettiamo in mezzo il competitivo e il fatto che lo segui ?
Si xevil, ciao xevil.

Ovvio che stavamo dominando, altrimenti non l'avrei mai fatta quella build. Invoker è il mio most played e so bene come giocarlo.


sì ma non è che se 6 in pub picki il chen e gli metti radiance eh, ok ogni tanto ci sta per trollare o se stai dominando il game, ma certi eroi andrebbero giocati in un certo modo, poi oh sarò che sono abituato a giocare sempre un pò serio, mea culpa



ah se sai giocarlo bene allora vai trà


In pub ci si può permettere il lusso di "sperimentare" anche con un po' di lulz.
Poi perdi e non c'è più nulla da lollare dopo aver buttato nel cesso 40 minuti.
Ma daedalus cos'è?
Buriza


Il big crit