DOTA 2 - Secondo tentativo


Spoiler





Cos'è sta roba.

Davvero, non credevo riuscissero a peggiorare un modello già brutto di suo.
ma basta
A me piace.
wtf ? lion ora sembra si sia accoppiato con slardar


Mi sembra nettamente migliore del precedente, a dirla tutta.


Pelle grigiastra e cadente, e pappagorgia, ma non penso si posso obiettare sulla qualità del modello. E' brutto perchè tale deve essere


*


Lo è infatti.
Che schifo il nuovo HUD, assolutamente inguardabile. Ricorda quello di HoN, il che è tutto dire.
hem scusate
non so minimamente di cosa si tratta

ma , non mi tirate le pietre, è simile a Savage come gioco ?
Capisco non conoscere dota come gioco (anche se non sei scusato)

ma non conoscere proprio il genere?

Sei vecchio


Ma per piacere andate a cacare.


*
quello è un cazzo di lion


prima che parta la shitstorm verso di te, ecco un video esplicativo di cosa consiste il gioco.
Heroes of Newerth (HoN) League of Legends (LoL) Defense Of The Ancients (DOTA) hanno lo stesso scopo di gioco (chi modalità piu, chi modalità meno)

Ma davvero vi piace il nuovo lion? Ma è bruttissimo così dai



Magari facessero qualcosa di serio simile a Savage, quello sì che era figo come gioco



Infatti l'HUD di HoN, shop a parte, è sempre stata migliore di quella di Dota 2. Per la serie parliamo a caso.
Non mi ero mai accorto che Lion non avesse le gambe... è un eroe A-Grav?


GL'ultimi 2 anni sono rimasto fuori dal mondo (multi) , ora con il PC nuovo e la connessione che è molto migliore del preventivato (ho un ping decoroso sui 50-60) posso aggiornami
dabol


indubitably, però è chiaro come il sole che a livello texture, bruttezza, modello è decisamente meglio ora






le ha sempre avute, ma erano dei piedini carini. Con quel colore viola sembrava la versione incazzata di un teletubbie. Ora è decisamente meglio

btw
come ve ne parlavo qualche post fa, ecco alcune caratteristiche del gioco spiegate nelle linee di testo che andranno dritte dritte nel tutorial

"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Carry_Sub" "Will become more useful later in the game if they gain a significant gold advantage."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Disabler_Sub" "Has a guaranteed disable for one or more of their spells."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Babysitter_Sub" "Helpful in the early-game laning in protecting your team's carry."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Initiator_Sub" "Good at starting a teamfight."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Jungler_Sub" "Can farm effectively from neutral creeps inside the jungle early in the game."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Roamer_Sub" "Can focus on moving around the map instead of farming creeps early in the game."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Tank_Sub" "Has the ability to last longer in teamfights."
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Pusher_Sub" "Can quickly siege and destroy towers and barracks"
"DOTA_Hero_Selection_PipTooltip_Support_Sub" "Can focus less on amassing gold and items, and more on using their abilities to gain an advantage for the team."


parte del tutorial