DOTA 2 - Secondo tentativo

l'unico eroe broken è viper


Abbiamo capito che sei l'uomo duro e vissuto a cui questo mondo non può più dare nulla che possa stupirlo. Però basta, la stai facendo inutilmente lunga per una cosa che capirebbe chiunque a parte appunto l'uomo duro vissuto.


Il budello di su mà cagna.


Ma è sicura sta notizia?
A tal proposito, con l'evento farmoso di steam ( natale mi pare ) dove dovevi reinstallare i giochi e fare achievement giornalieri ( ) per cercare di ottenere sconti o eventuali giochi ( tradabili ) ci fosse la possibilità di ottenere appunto DOTA II ( non la key, ma il gioco ).

Si.
http://www.joindota.com/en/news/2910-dota-2-to-go-free-to-play-with-a-twist
Fantastico ( scusate il ritardo ma ho ripreso a seguire il discorso dota II solo dopo aver ricevuto la key per la beta qualche giorno fa ).




Ma no, non è broken. Solo se non stai attento farma come un drago e non lo fermi più



Ha parlato.



C'è di ben peggio fidati
Domandina al volo:

Me lo son ritrovato in lista e lo sto installando. Per cominciare a capirci qualcosa senza che qualcuno mi auguri tumori di varie entità che devo fa? C'è una modalità proniubbo dove impratichirsi?
si, crea un game coi bot


o trova qualcuno con un po di pazienza
Cos'ha di strano Viper?

















:troll-face:



inizia coi bot e aggregati con qualcuno..

io ho iniziato da poco ed nonostante la complessità di alcuni meccanismi mi sono divertito
Ksn oltre a giocare con il best earthshacker .ru si concede perfino ai mezzi morti quindi chiedete tranquillamente a lui
Bah, prima di entrare in un game vero c'è bisogno di 100 partite coi bot.
Io ho giocato sia al primo dota, che a HoN (poco), che a LoL (tanto).
Senza entrare in futili (e dall'esito scontato) discussioni gioco x versus gioco y voglio solo dire che questo gioco è stra esageratamente difficile da imparare ad un livello anche solo semidecente.
Cioè muori in continuazione, non sai di cosa.
Non riesci a provare un champion che muori tutto il tempo per mille motivi che nemmeno conosci.
E poi questa permeante sensazione di avere 2 di range e venire sempre permauccisi/stunnati/silenziati da distanze siderali.
E poi manca lo smartcast, cioè tipo la Q di viper due palle a dover cliccare ogni volta due volte, specie quando la vuoi applicare a più nemici.

Boh, sarà una beta ma dovranno lavorare tanto su tutorial in game per rendere il gioco veramente popolare.
Cioè io che sono un netgamer navigato, che ai tempi giocavo al primo dota, ad altri moba, ho viste mille mila giochi su cui me la sono cavata su tutti faccio una fatica tremenda dopo abbondanti 20-30 ore di partite coi bot a capirci qualcosa, vorrei proprio vedere come Valve pretende di avvicinare gente ad un gioco ce è tutto tranne che divertente le prime xmila ore.

Perchè inutile mentirci avrà un discreto numero di player Dota2 ora (impressionante rispetto ad altri giochi steam) ma il 98 % sono player di Dota-HoN, io la gran parte di player che sono stati lanciati direttamente in dota 2 li vedo avere fatto qualche tentativo e nulla più.

In game sicneramente la grafica è troppo dark, preferirei più un aspetto alla WC3-LoL e un UI in game più contenuta (occupa troppo spazio, e rispetto ad altri giochi la visuale mi sembra troppo ristretta, nella stessa lane facilmente posso non inquadrare sia il mio champion che quello avversario, pur stando entrambi a range dei creep).
Le icone degli oggetti sono brutte e non mi sembrano affatto chiare e limpide come quelle di Dota-LoL, anche le icone troppo dark, ci metti anni a capire cosa sia cosa.

Sto gioco mi sembra costruito per essere perfetto per un elitè, ma così i Soldi (con la S maiuscola) non li fai.
Sono i niubbi coccolosi a spendere soldi in cappellini, skin e vanity e a portare i maggiori introiti.

Non voglio che il gioco sia reso più facile, ma devono affrontare un restyle delle icone (sia oggetti che champ), migliorare l'ui in game (troppo invasiva) e affrontare un bel percorso di tutorialing, che di leggere 50000 thread per capire cosa utilizzare contro i bot non ne avranno tutti voglia.


"Use MOUSE2 to activate auto-cast"
Cioè devo premere M2 + tasto corrispondente (uso QWER) alla skill quando il mouse è sopra al target?
No devi cliccare sulla skill col tasto destro


Ah perchè Warcraft III non era dark?
100 game coi bot? Uno passa 100 ore cioè praticamente 4 giorni a giocare contro il pc prima di farsi un game serio?

Maddai, fatti 10 (dieci) game coi bot e spectane 10 dall'inizio guardati le skill degli eroi che vedi e joina il matchmaking (magari solo in all pick) e il resto lo impari giocando