DOTA 2 - Secondo tentativo



Giocatori online su Dota2: 53000

Giocatori online su Hon: 38000

Finira' per superare ampiamente Counterstrike e non mi stupirebbe vederlo toccare quota 100.000 quando uscira' dalla beta

P.S.
Il panda e' figosissimo *_*

Se si considera che non è nemmeno ancora disponibile al pubblico, è decisamente impressionante.


Sarebbe anche ora qualcosa superasse counterstrike dopo 14 anni.
Anche perchè non sarà di certo CS:GO.
in realtà già dota1 ha già superato cs, solo che non c'è il numerino per indicarlo perchè è un mod per wc3


Gia'. Una closed beta che ha piu' utenza di un gioco Free2play.

E su hon oramai non sanno piu' cosa inventarsi. L'ultimo eroe e' un Tau Commander con skill senza senso. Roba da imbarazzo empatico cazzo.
E aggiungo che non potendo copiare gli eroi di dota semplicemente copiano le skill e le mescolano in ordine sparso.
Mi chiedo che senso abbia ancora la parola Carry in quel gioco
Io non capisco questo stupore per il fatto che dota 2 faccia questi grandi numeri.

Non è semplicemente, come avete detto voi, 'la beta di un gioco'. E' la beta del seguito di uno dei giochi più giocati al mondo (si parla di milioni), con dietro la Valve e tutto il suo immenso apparato. E' normale che faccia questi numeri; pure l'open beta di diablo 3 è arrivata a fare più di 100k giocatori online, che facciamo, ci stupiamo pure di quella? E certo, Dota 2 è closed, ma non mi pare che le key siano proprio rare.

Non commento nemmeno invece il palese odio razziale che Serosch prova per HoN, va'. Solo una cosa, la prossima volta magari prova a beccare un orario in cui c'è gente online. Sono loggato ora su HoN e ci sono 76k persone, fai te.


no perchè è un gioco molto più accessibile a tutti, al contrario di dota 2 in cui bisogna accendere il cervello.
oltretutto la beta di diablo 3 finisce quasi subito, portando 0 utilità rigiocare in continuo dopo aver finito. (giustamente è una beta limitatissima al contrario di una "full" beta di dota2)
>implying che tutti quelli che giocano a dota 2 hanno il cervello acceso

dai eh, non prendiamoci in giro

E il fatto che la beta di diablo sia così breve dovrebbe portarla ad avere meno giocatori, non di più, quindi non capisco quello che vuoi dire...?

Te lo spiego di nuovo, molto in breve: è una closed beta.
Molto in breve: gli inviti sono tutt'altro che rari.

Rari abbastanza da escludere chiunque non ne abbia già uno, se cogli le implicazioni.
Che implicazioni dovrebbe avere, scusa? Mi pare ovvio. Allo stesso tempo sono abbastanza convinto che suddette persone non stiano cercando con abbastanza convinzione, o in alternativa abbiano una sfortuna astronomica, perchè ti assicuro che inviti per la beta non sono difficili da reperire.
Fino a 2-3 mesi fa trovare una key era un'impresa ma ormai le danno via come il pane. Questo non toglie che sta facendo risultati importanti per essere ancora in beta ma comunque come ha detto Brom se volete una beta ora come ora basta cercare.

È un titolo free to play, che sarà liberamente scaricabile da chiunque senza spenderci un euro, e già ora, prima ancora di essere apertamente disponibile al pubblico, raggiunge picchi di utenza comparabili ai top played su Steam e ad altri titoli free to play analoghi.

Davvero non ti sembra palese che quel numero sia destinato a crescere ulteriormente nei mesi?
Nobu che usa gli stregoni con le mani da sega
dota è giocato da 1 milioni di giocatori e oltre, il cap al momento è 50.000 player, come fate a dire ce le key non sono rare ?


Sì, sono d'accordo, ma cosa c'entra col fatto che non dovreste stupirvi se fa già numeri così alti anche ora?



Non lo sono se paragonate a quelle di una qualunque altra closed beta, visto che solo su playdota ne danno fuori 180 al giorno, e alcuni giorni anche di più (pochi giorni fa ne han date 1800).
Ho la beta ma fastweb lagga da far schifo

Ho visto qualche streaming... lo shadow fiend è broken oppure sono dei cessi quelli che stavano nell'altro team?
cessi