DOTA 2 - Secondo tentativo



I dlc sono il male dei videogame moderne. Punto.
Se poi ogni tanto capita per caso che qualcuno azzecchi un dlc decente... sono semplicemente le eccezioni che confermano la regola.
Stesso discorso per le microtransazioni.

Tf2 come funziona? non ci gioco piu' da zillioni di anni, ben prima che diventasse f2p con i cappellini.
sarà una fusione tra TF2 e HoN... qualche eroe a cazzo di prova e tutti gli sblocchi per qualche euro + estetici per mantenersi.

I miei soldi li avranno comunque perchè mi sta divertendo e probabilmente ci giocherò per anni

Un bel playerino quindi




CD projekt mi sta insegnando il contrario


Ah beh, il caso borderlands, uno su?



?
La cdprojekt per witcher non ha rilasciato nessun dlc a pagamento.
appunto?
ciao a tutti marcello


E quindi? Sempre una su quante?
Se mi dicono tiè il gioco è gratis e hai X eroi giocabili che ogni sett cambino (stile LoL?) ora paga 20 dollari e ti diamo tutti gli eroi attuali e futuri, questo mi sta bene.
Se però devo pagare per ogni eroi con punticini del cazzo da farmare o devo spendere 5 euro per ogni eroe che esce tanti saluti.


Boh, è il primo che mi è venuto in mente perchè è anche l'unico caso di DLC con content vero e proprio che conosco bene. Quelli di Deus Ex e di New vegas come sono? La rovina del mondo videoludico pure quelli?



TF2 funziona che puoi comprare le armi (e altre robe estetiche) direttamente dallo shop, oppure speri di dropparle, e se non le droppi ti tocca passare decine di ore a giocare per avere i componenti per craftarle.

EDIT: ah già, oppure le tradi con altri.
Ma dai, se ne era già discusso faranno come tf2 per gli elementi estetici, casualmente droppi il cappello, l'oggetto figo o la taunt kill a caso per un eroe a caso, vuoi quel cappello speciale ? lo scambi o lo compri.


quindi cosa?

quindi è il mercato che regola l'offerta?

quindi iniziate a boicottare EA e altri stronzi che pubblicano DLC scadenti e premiate chi invece si impegna nella direzione opposta?


si perchè valve sta facendo un lavoro di merda
come fai a dirlo che dota2 non è ancora uscito?


su tf2 non mi pronuncio e non è comunque paragonabile


no perchè nella beta attuale la qualità non si tasta eh

dai, per piacere
quindi dota2 secondo te è un lavoro di merda?


ok
trolling spree


io che rispondo pure
Ho ricevuto l'accesso alla beta, in game ho lo stesso nome, comunque mi chiedevo come posso sfruttare le potenzialità del Doom bringer e dell'Eredar, hanno delle meccaniche interessanti, ma si vengono distrutti istantaneamente al primo combattimento serio in mid game.
Hai probabilmente problemi di posizionamento nei teamfight.
Sul doom puoi farti vanguard e bracers->drums. Chiaramente usare l'ult in modo intelligente ti permette di neutralizzare il loro int carry/ccer support salcazzo. Puoi anche usare il devour per l'ice armor.

Sullo SD rushi forcestaff e hai abbastanza mobilita'. Puoi usare il disrupt su te stesso per evitare cc/guadagnare tempo. Come sempre se c'e' un right clicker che ti bursta fai l'ethereal scepter o come minchia si chiama(slow'+immunita' ai danni fisici)