DOTA 2 - Secondo tentativo

http://www.welcometodota2.com/2012/01/purges-inclusive-guide-for-noobs-aka.html
quanto ho sucato
proprio bilanciata l'inhouse ngi di oggi
colpa di ksn che tryharda
in effetti quel lastpick pudge era veramente troppo tryhard
Pickare viper e pudge, 2 hero lamerissimi, vergogna


guarda che abbiamo vinto per merito del mio witch doctor con la cura maxata per prima



e fisso a 0 mana
Lich FTW.


Conta il mana bruciato da silencere e da la mia ulti
Si trovano ancora delle key per la beta?
DOTA 2 will be free-to-play "with a twist", Gabe Newell says

http://www.theverge.com/gaming/2012/4/20/2961883/dota-2-will-be-free-to-play-with-a-twist


considerando che tutti ora, anche chi non ha dota2, ha un profilo per quel gioco... era prevedibile.

Speriamo solo di non pentirci e vedere un gioco rovinarsi stile HoN.


e conta che per togliere il debuff del silencer attivavo la cura convinto che funzionasse
Ho una beta mai usata di Dota2 in più, la scambio per RP su LoL ho con un account con almeno 10k RP non importa se lv 30 o meno, se qualcuno è interessato mi mandi un PM.

P.S. sullo stesso account di steam c'è anche Deus Ex Human Revolution e Magicka se qualcuno è interessato.


non c'ho voglia di leggere sto articolo ma se bisognerà farmare i punticini del cazzo per avere gli eroi, se lo possono tenere




chi c'ha il pane non c'ha i denti, chi c'ha i denti non c'ha il pane


E' l'incubo di chi si e' affezionato a dota2 e conosce LoL e Hon.
Io avrei pagato volentieri il prezzo pieno per dota2 ed evitare la fregatura delle microtransazioni che sono la rovina del gaming moderno.
Assieme ai dlc.
Guarda che pure Dota 2 avrà le microtransazioni eh.

E il dlc non sono sempre 'la rovina del gaming', vedi per esempio il caso di Borderlands.


Grazie mille molto utile, peccato che ho randomizzato l'invocker tipo alla quinta partita ma sono riuscito comunque a capirci qualcosa
aspettate che esca il gioco prima di fasciarvi la testa

magari ci sarà un bundle a 20 euro con cui avere tutti gli eroi sbloccati, magari no, magari boh.


di sicuro sarà difficile che daranno accesso a tutto il content a 0 euro, la concorrenza insegna altro in termini di guadagni e funzionalità. e non è che alla valve siano coglioni


Tf2 insegna altro invece

Inviato dal mio Nexus S