DOTA 2 - Secondo tentativo



*


ma di scarsi se ne trovano in tutte le parti del mondo, il problema è proprio la seconda parte
Esatto, il problema è l'impossibilità di comunicare. Questi ti scrivono in cirillico, gli fai notare che non tutto il mondo sa il cirillico, e continuano a scrivere in cirillico e non so se perché non sanno minimamente l'inglese o per problemi con i layout e tastiere che non ho la più pallida idea di come vengano gestite in questi casi.
Solo in rarissimi casi ti scrivono in inglese.


Per esperienza personale quando ti trovi davanti un russo o un brasiliano... sono cazzi.
Non hanno mezze misure: o scavano i fossi o sono peggio dei bot settati su easy.

Uno scalino sopra italiani e greci.

Gli inglesi ti stanno sempre a correggere ogni fottutissimo errore di sintassi e/o grammaticale e si scordano di giocare.

I nordici sono pacati e conoscono bene l'inglese, i migliori con cui giocare.


vabbè pero' peggio di un italiano che feedda come un russo non potranno MAI esser eh ? eh ? che dici ?


Quindi praticamente... sempre


bangerang rufiooooooooooo
Ho notato anche io che i russi non hanno mezze misure.



Imho da LoL

avrà meccaniche molto più friendly di Dota e probabilmente in parte pure di LoL...
da quello che han spiegato ogni wave di creep serve un solo last hit che è per riprendere hp/mana, assist e killing blow pagano uguale (questo è fatto per favorire il gioco di support puri) e non mi ricordo che altro


??????????

Il tea va in infusione, ricordalo.

Dota2 avra' le medesime meccaniche di dota, essendo un port 1:1 (tranne del motore grafico, ovviamente)
Ha persino la modalita' "key legate a tasti casuali" per far sentire a casa i poveracci che su dota1 non potevano usare qwert per le abilita'.

Ti sembra che andranno a cambiare qualcosa sul gameplay?

Dove prenderanno i giocatori? In parte da Hon, in parte da LoL ma lo zoccolo duro verra' direttamente da dota1.


wat ?
stai parlando di blizzdota immagino
yep

forse potevo quotare un post più esplicito in effetti


Ahhhh allora tutto ha piu' senso ora
fanno bene a tentare di ritagliarsi una fetta nel settore moba.

La stragrande maggioranza di chi ne usufruisce e' piu che casual, a pochi frega un cazzo di giocare al gioco soloperuberskillati, la gente vuole per lo piu fare un paio di game, farmando i creep e giocando totalmente a caso, da qui il successo di LoL, casual friendly, una formula che visto gli oltre 20-25 milioni di account ha fatto venire l'acquolina in bocca un po a tutti, basta farsi un giro su internet per trovare gia decine di moba, annunciati, tipo smite, e un altro paio di cagate come realm of the titans o rise of the immortals

Della concorrenza non si devono spaventare piu di tanto, e il discorso del "ma fogliono feramente fare un moba alla blizzard? e dove li prendono i giocatori che su dota 2 ci sono gia 1 milione di account?", fa un po sorridere, visto che al momento lol si avvicina ai 30 milioni di account registrati, ma questo non ha frenato ne le case piccole, ne quelle tripla AAA, a provare ad inserirsi nel settore moba.

A me sinceramente fa un po cagare giocare con arthas, ma il gioco potrebbe pure rivelarsi divertente, e allora un giro me lo farei volentieri.
Ma il paragone Lol - DOTA non dovrebbe neanche esistere poichè, per quanto simili, sono 2 giochi completamente diversi e destinati a diverse tipologie di players.
Devono implementare molte cose su Dota2 ancora? Esclusi hero chiaramente.

Non mi spiego una release così lontana onestamente


Mancano un po' di cose(tipo il gold sharing, swapping degli eroi, oggetti mancanti, creeps...) e di eroi ne mancano almeno la metà, senza contare il balance e tweaks varie per me ci siamo coi tempi. E poi ricorda: parli della Valve.
Oggetti e creep mancanti?
Tutti i tutorial, decine di bot di eroi non inclusi, ecc.