DOTA 2 - Secondo tentativo

Ho appena visto che il linken's di dota2 funziona pure sul freccione di Mirana
Perché? E voluto? Era così pure su dota1?
E' voluto, funziona anche sullo stun dell'earthshaker e del sandking anche se li cliccano a terra





Probabilmente è controbilanciato in minima parte dalla possibilità di "attivarlo" con diverse spell e poi scaricargli la single target op addosso, a me continua a sembrare abbastanza lamer però.. minchia bkb+linkens e sei immortale
Si bè, costa poco la linken eh

Comunque, non so se è old:



E' così triste che io gli darei fuoco per principio se non è fake
Che cagata immonda è?
Ma pensano d'avvero di poter fare un minimo di concorrenza?
Stai scherzando?

Tutti i fan di wow che possono giocare con i loro eroi preferiti + si spera che puntino a fare una cosa brutalmente casual; il che sarebbe una figata visto che per una persona sana di mente anche solo mettere piede in lol o dota è meno divertente che frustarsi le palle.

Comunque è stra-old

su dota1 se non ricordo male la freccia di mirana ha sempre attivato linkens. True invece che e' cambiato per es e lion
Si ma già ora su Dota2 ci sono quasi 50k di players e siamo in beta, quando uscirà F2P arriveremo ad oltre 1 milione, da dove vorranno pescarli i giocatori?
Dalla marea di fan di wow che si arrapano solo all'idea di usare il lich king, dai fan della blizzard in generale (visto che tale casa ha una nutrita schiera di gente che giocherebbe qualsiasi cosa butta fuori) e se fatto bene dalla gente che potrebbe avere piacere di giocare a giochi simili senza ritrovarsi insultata ogni 2 secondi e in modo rilassato senza doversi studiare dozziolioni di guide e via dicendo.

Colgo l'occasione per postare questo




è old quanto la data su youtube.
no ma, il loro progetto sarà sicuramente migliore perchè sarà una mod!!!!!onene


Sì ma lì era per questioni di come era scriptata l'abilità, non mi pare fosse intended...



/summon device in grammar nazi mode


Non puoi summonare Device contro di me.
La blizzard solitamente non sbaglia molti colpi, quindi una possibilità al dota di blizzard va data.

Anche perchè una vampata d'aria fresca nel genere moba ci vuole, un pò più di varietà.

Nel blizzard dota ci saranno le mount per spostamenti lunghi e sarà incentrato ancora di più sulla conquista del territorio.
Insomma la blizzard merita sicuramente una chance.
Secondo me Blizzard DOTA potrebbero perfino finire con il non pubblicarlo nemmeno.
Se lo approcciano con la solita mentalità Blizzard "Dev'essere all'altezza dei nostri standard o non se ne fa niente", allora ogni volta che lo giocheranno con affianco DOTA 2 decideranno di rinviarlo per altri sei mesi, fino all'inevitabile cancellazione.

P.S. L'idea di usare gli eroi ufficiali Blizzard però è un asso nella manica niente male, per loro.
Si ma Valve ha un art design coi controcazzi, da quel video la grafica e le animazioni sembrano merdose anche se old. Io che ho WC3, Starcraft e WoW originali scatolati e sono sempre stato appassionato dal lore di Warcraft dico che sceglierei senza dubbio DOTA2.

Poi vabè ci sono le capre che magari hanno anche la tavoletta del WC di WoW, ma è un altro discorso.

Eh. È esattamente una delle ragioni per cui credo che non uscirà mai, infatti.
Perché sono convinto che anche Blizzard si renderà conto che allo stato attuale non reggono il confronto e probabilmente vorrà risparmiarsi l'umiliazione della competizione diretta.
Soprattuto considerato che con la causa legale sui diritti per il nome si sono di fatto messi "in guerra" con Valve.

EDIT: esiste comunque la possibilità che mettano le mani avanti e inizino a dire "Eeee, ma sapete, è una roba gratis, così, senza pretese, ve la rilasciamo just for fun" e via dicendo.
Lone Druid *_*

Finalmente posso giocare "wild soul" in lane -come dovrebbe essere- senza che nessuno mi insulti pesantemente in chat *_*

Inoltre ha dei quote molto

"Cuirass for my bear ass!"
"ohhhh Black King BEAR!!"

C'è per caso il canale di Ngi tra le chat?
io spero che al lancio di dota 2 vengano inseriti server per l'europa dell'est, cosi da far restare nelle loro gabbie certi giocatori
E' una speranza che piu' o meno tutti coltiviamo.
Oltre che scarsi non sono minimamente in grado di comunicare causa la loro inutile lingua cirillica.