DOTA 2 - Secondo tentativo

ho paura di sembrare old, ma chi avesse un account sul sito di dota registrato prima di febbraio di questo anno c'e un alta possibilita di vincere una key nel contest apposito (sito di dota 1)

io con un account registrato il 2009, appena ho partecipato al contest, 24 ore dopo ho vinto la key.
sono 180 key al giorno
Su playdota.com? Io ho l'account registrato ad ottobre dell'anno scorso, iscritto al concorso a novembre e non ho ancora ricevuto una fava.
Mi accodo alla richiesta di invito


sei sicuro che il contest era aperto a novembre dell'anno scorso per quelli iscritti ad ottobre? mi sembra strano, perche nel mio contest di un mese fa (febbraio) dovevano essere iscritti prima di dicembre.

prova a riscrivere nel post, magari il bot non ti aveva preso in considerazione per quel motivo.


comunque qualcuno sa perche su dota 2 in 50 partite ho giocato 48 partite nei radiant e 2 nei dire?


perché stai bbono
Si ma ora non danno piu' i gift con le key che io sappia, dubito che troverete una key qui
Registratevi per la beta su steam e su playdota e sperate


esatto, i gift non li danno piu da fine dicembre.
Io l'avrei scambiata per una key di diablo 3


Io ho fatto cosí

Inviato dal mio Nexus S
ragazzi rinnovo.
se c'e qualcuno che cerca un team per giocare tutte le sere ce ne manca uno


skill level? perchè mi stavo guardando anch'io per un team per farsi qualche game in tranquillità..


io sono scarso (73-90) come ti possono confermare

Ma gioco quasi tutte le sere
Ma idea idenificativa della release date?
Oggi hanno rilasciato un sacco di gift, controllate l'inventario
Release date imho fine 2012, inizio 2013
Ma che cavolo di modalita hanno aggiunto? Prima potevo pickare solo tra 3 hero... Comunque se qualcuno volesse fare una partita io ci sono!


Io non ho nulla
skill level direi un mid low (per il fatto che 2 sono ex LoL quindi si stanno imparando eroi e oggetti ma non sono tard)

altri 2 (io compreso) siamo ex HoN e ex dota

piu che altro serve proprio uno attivo (almeno 4 sere alla settimana) che sappia stare in gruppo

cmq addatemi su steam se volete entrare con noi
http://steamcommunity.com/profiles/76561197977262889
adding


lol, è la single draft ma c'è già da un po', ne scegli uno a caso tra str, agi e int


e aggiungo che SD per far fun è la modalità migliore per minimizzare op pick da parte dell'altro team