Doom3 16/07/2004 a € 47,99

http://d3c.ngz-network.de/forum/index.php?showtopic=199&st=0&#entry2426

Ho preso il link da un forum di un sito italiano, sembra che ci siamo finalmente....3 Agosto!
Anche EB ha messo 3 Agosto
3 August.
Conferma anche Ign:

While we're still waiting for an official announcement from Activision or id Software, it looks like the PC version of DOOM 3 has, at last, received a release date. Leading online retailers like GameStop and EBGames are now listing the title as shipping August 3, 2004.


Yes, that's right folks: if the date is to be believed (and we have no reason to doubt it so far), this means we're going to be diving into the beautiful horror of the long-awaited sequel in just little more than a month. And that can't be so bad, can it?

When contacted, an Activision representative could only offer that the game will be released "when it's done." Of course, this neither confirms nor denies the date now claimed by retailers.

If it hits early August, DOOM 3 will be the start of a very happy period for PC gamers, who have little titles like Rome: Total War and, hope against hope, Half-Life 2 arriving not long after. That is, if the gamer gods keep smiling on us.

Stay tuned. All the good info as soon as it comes in.


Ma e' stato alleggerito/ottimizzato per girare anche su pc che non stanno a Houston?!?

Se bisogna avere un PIV a 3,06ghz o un Athlon64 minimo per giocarlo se lo posso anche tenere...
i primi di agosto alla iD c'è una Quakecon o roba simile, con ogni probabilità verrà lanciato in quell'occasione
E il tech demo che avevano promesso 3 mesi prima?
hai la beta no??

Da 8 fps
Ci credi se ti dico che non ho ne quella ne quella di HL2?

Non voglio rovinarmi le sorprese, e spesso un titolo incompleto e mal ottimizzato te la rovina 2 volte.

Poi ognuno la vede come vuole ovvio
tru

cmq quelle pseudo cose viste come alpha superalpha beta e strabeta dicono ben poco dl peso "effettivo" del gioco imho ..

Pienamente d'accordo
Cmq ho proprio voglia di averlo tra le mani sto giocone
beh meglio che comprare un gioco che fa 8 fps....
si ma servirebbe una demo per questo .. di certo non ti puoi basare su delle pseudo alpha
Magari (speriamo) i primi di luglio uscirà una demo e 1 mesetto dopo il gioco
ma io sono lunico che piu che doom3 e quasi hl2.. no anzi hl2 lo aspetto di piu .. aspetta veramente con ansia stalker??
per me si

perchè se mi metto ad aspettare stalker adesso bestemmio da ottobre a marzo 2005 imho

poi magari mi sbaglio eh
guardate, io doom3 lo aspetto per la grafica, che è veramente qualcosa di eccezzionale, ma so già che lo giocherò 1 mese, dopo lo lascierò da parte, ditemi se qualcuno ha notato anche un minimo cambiamento nella struttura di gioco, è il più classico degli fps, e non è un male badate, la ritengo una gran cosa, ma dopo 1 mese che lo avrai finito in tutte le salse, aver provato un multy che però a dir la verità sembra messo li perche "ci deve essere", lo posizionerete nello scaffale e da li non si schioderà più.



parlando invece di hl-2, lo si vedeva già dai primi filmati leak che sarebbe stato un titolo carismatico, pensate solo alle variabili guerriglia urbana-arma gravitazionale-veicoli , non può non venirne fuori un titolo che ti inchioda alla tastiera.
Io ho provato la leaked da un amico, non ce l ho fatta a resistere, e ho provato anche il livello dei video dove provano la fisica sparando ai barili che cadono dall'altezza, spaccando vasi, angurie ,giocando con i corpi dei nemici, beh, nel video non si intuisce nulla del potenziale, provate solo a pensare a voi che, dopo aver preso con l arma gravitazionale un corpo nemico, procedete contro altri nemici facendovi scudo con questo


arrivargli vicino, scagliargli il corpo contro, stordirli, lanciare una granata, vedere i corpi che volano cioè, ci sono 30000 combinazioni possibili di estasi videoludica, doom3 fino ad adesso ho visto solo un arma in soggettiva che spara ai mostri.....


e secondo me alla Id sanno il pericolo di far uscire doom3 nell ombra di hl2 ....
ecco, hl-2 di grafica non mi sorprende molto, i ps2.0 sono usati solo su determinate superfici, non sono presenti in ogni scena, i modelli poligonali sono bellissimi ma non incutono il terrore di quelli di doom3, le ombre e in generale il sistema di illuminazione non mi paiono allo stesso livello di doom3, la grafica di hl2 è bellissima intendiamoci, ma non è lo shock grafico di doom3 .
error
ma doom tre è plasticoso
Io non sono mai stato un fan della ID,tanto meno di Carmack,che ammiro come programmatore sia chiaro ma il suo concetto di videogioco l'ho sempre trovato "povero" di sostanza all'atto pratico.

Ma Doom 3 m'ispira è una sensazione che ho.

Io non credo sarà il solitogioco stile ID,non del tutto almeno.

Ci sono cose guardando i filmati che noti non essere normalmente nella loro filosofia,tipo le sequenze d'intermezzo e altre cosuccie.

Poi avranno la musica dei Nine Inch Nails e delle belle scene precalcolate che ,da quanto visto,unito all'ambiente claustrofobico tengono alto l'interesse.

Oltre tutto alla fine che cosa sappiamo del gioco?

Quasi nulla,la leaked è di 1 anno e mezzo fà,è come giudicare Stalker dall' alpha o poco di +.

Non dico che sarà un capolavoro ma prima bisogna vederlo e provarlo.

Pensate anche che si dovrebbe essere contenti solo per il fatto che l' uscita di Doom 3 vuol dire sbloccare le licenze.