Doom3 16/07/2004 a € 47,99


...

per favore, demoderatelo
bannatelo
fate qualcosa
vabbè,ma ogni tanto gioco ancora a DM a differenza vostra
io faccio 8 fps non credo potrò mai prendelo


Io l'ho giocato tutto la settimana scorsa. Solo perche non potevo fare il secondo senza averlo finito. Iniziato la mattina e finito la sera...

Grafica a parte (mi facevano venire l'angoscia le texture ) come gioco è stato una figata.
Soprattutto il finalone col tizio della valigetta!!!


Idem, arrivato al pezzo dell'elicottero mi sono scassato la minchia e l'ho cestinato...
Finito 2 volte .






Deve far male parecchio...
sfido che non l'hai finito!


anche io mai finito, arrivato a quando c'era un missile che partiva poi mi sono rotto

non ho mai capito perchè a detta di molti sia il gioco migliore mai esistito, probabilmente il meglio viene dopo; tanto ora c'è il remake
missile?
non ricordo, c'era una base aerospaziale e c'era un razzo che doveva partire/si doveva distruggere boh
Sei arrivato dove si doveva lanciare il satellite di supporto per la squadra lamda. O forse era dove c'erano quei tentacoloni schifosi da bruciare usando il motore del razzo...
Impressive in quanti non l'avete finito! :I
Pazzi

Io solo 4 volte (al 100% 2 volte sole, le altre 2 arrivato su Xen ho smesso).
io l'ho finito 2-3 volte, la prima volta che ci giocai mi prese talmente tanto che di notte mi son sognato gli alieni che ti risucchiano verso l'alto
finito una solo volta ma giocato fino a metà un altro paio di volte... beh per me è uno degli fps più belli mai creati per la bellezza di molte scene.. esempio quando stai camminando in una conduttura (o qualcosa di simile) e i marines buttano una bomba dentro.. quando devi saltare giu dai binari per non cadere giu..
le migiori sono le idiozie che fanno alcuni marines... tipo quella dell'arma sperimentale: "non lasciare ceh vada in sovraccarico, è pericoloso!", "come sarebbe a dire in sovraccarico?"... BOOM!!!

io facevo impazzire i nemici col bunnyhop

andavano in esaurimento



loll vero e poi esplodevano andando in mille "prosciutti" xkè non mi venite a dire che sono organi quelli, sembrano spalle di prosciutto toscano quello bello speziato yuhm!
il massimo in assoluto è esplodere e vedere il proprioo teschio che cade a terra... lol