Doom3 16/07/2004 a € 47,99



QUOTO IN PIENO. Non capisco questa smania di criticare così un gioco che per ora è tecnicamente il migliore oltre che ad essere anche divertente.Quando usciranno HL2 e DOOM 3 allora si potranno fare dei paragoni. Per ora dire che questi ultmi due sono meglio di Far cry mi sembra prematuro:cool2:


Hai detto bene tecnicamente...xkè per il resto è UGUALE a qualsiasi altro FPS Se nn aveva una grafica eccezzionale nn lo cagava nessuno...ci scommetto...
come molti altri giochi (gun bound )
E' come andare al cinema:
ci puoi andare x vedere film impegnati e interessanti, fatti da qualche regista squattrinato, oppure puoi andare a federe quelle cazzate che escono nei multisale solo per gli effetti speciali.

allo stesso modo puoi fare gioche fighi che magari hanno una grafica scarna ed essenziale oppure puoi gicare a far cry

A me piacciono tutti e due i tipi, ogniuno ha il suo lato positivo.
Di giochi che siano l'unione di uno e l'altro, boh, si stanno estinguendo...




Nessuno ha detto che D3 o HL2 saranno migliori...lo si spera.

Non dico neanche che se vi piace siete idioti,dico che mi reputo IDIOTA IO ad averlo comprato dopo che non mi era piaciuto neanche il demo,visto che,avendo una certa età ed esperienza quasi che ormai ti basta vedere uno screenshot per sapere che tipo di gioco è o se ti piace.

Però ero in astinenza da bel gioco,e FC me l'ha fatta aumentare perchè alla fine è,grafica apparte,veramente povero.

Ma questi giochi escono cosi perchè le generazioni si susseguono e quindi hanno sempre carne fresca a cui venderli,ho i miei dubbi che trovi uno che ha giocato a tutti gl' fps classici che ti dica che FC è un capolavoro.
Sia come sia, ma io adoro strisciare in giro come un vermiciattolo e tendere agguati ai mercenariotti dai posti + disparati...

Piuttosto di quella che è una struttura eccessivamente lineare di molti giochi in cui devi solo andare avanti e sparare a tutto quello che vedi, almeno qui avevi la possibilità di andare a campi e giostrarti la missione come meglio ti piace.

Quello che manca sono dei veri obiettivi. Andare avanti e sparare per il solo scopo di arrivare da una parte all'altra di un isola non è il massimo.

Ma mi accontento...
Ma come a luglio!!!!!!
Con sto caldo mi si fonde il pc!!!!!!
su ludostore lo danno disponibile dal 9 luglio
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004584
Un mio amico l'ha ordinato in prevendita ormai un anno fa. assieme ad HL2
Allora la notizia sembra avere una fonte ufficiosa.

Sembra che l' Activision sta facendo di tutto x far uscire D3 tra la fine di Luglio e i primi di Agosto per anticipare sulle vendite HL2 e qui appare chiaro che non vogliono entrare in competizione nello stesso periodo.

Ecco spiegato perchè esce in piena Estate e quindi appare chiaro a sto punto che HL2 esce a Settembre a sua volta la versione Xbox esce a Ottobre per non entrare in competizione con Halo 2 dato per Novembre /Dicembre.

Diciamo che l' Activision non è apparentemente molto sicura che il brand di D3 possa sopravvivere tranquilla agl'altri 2 titoli.
scusate ma cosa sono ste merde ?








questo sarebbe doom3 ? non mi pare che il doom3 che ho visto nelle foto precedenti fosse uguale, se e' questa la grafica ne faro anche a meno
Questi sono shots della versione Xbox
pheew meno male


Crus stiamo aggiornati su certe cose


ahahahah allora e' tutto chiaro
crus se l'è fatta addosso


sai cosa c'e'? Che Far Cry e' un capolavoro dal punto di vista tecnico , e' anche divertente ..... ma non ha adrenalina , cioe' , lo stile hawaiano (o come si scrive) e' stupendo perche' rende le ambientazioni molto colorate , ma sono veramente pochi i momenti in cui trasmette tensione imho btw. Doom e' invece violenza pura e immotivata i primi due episodi trasmettevano un angoscia incredibile sia per le ambientazioni che per le musiche. Il problema di fondo e' che combattere delle scimmie modificate geneticamente e' diverso da combattere dei satanassi carnivori, e' l'ambientazione demoniaca che fa la differenza credo. Rimane il fatto che Far Cry e' un capolavoro. Imho non ho ancora una idea ben precisa su hl2 , il primo episodio stupendo .... ma dovevi ragionare troppo per i miei gusti
tru,io hl non l'ho mai finito perchè dopo un pò mi cacavo il cazzo


Beh ti dico solo che io ho ancora il floppino di wolfestain3d originale e Far Cry mi e' piaciuto mi sa che e' stato per il fatto dei combattimenti tra i cespugli , anche se dopo un po' diventava ripetitiva la cosa.