Doom3 16/07/2004 a € 47,99

Boh + di 2 minuti a FarCry non sono riuscito a giocare


l'ultimo punto è quello che di solito si va a guardare in un gioco
Beh, scusa ma mi fai pena solo per il quello che ti 6 perso...
Sforzati un pochino a giocare x + d 2 minuti. Non puo non piacere sto gioco!

Non ha nulla di speciale!
Ardò forse esagera con le critiche su Far Cry, però è un gioco come tutti gli altri (con una grafica un pò superiore, per ora). A me è piaciuto.. non sarà un capolavoro ma mi è piaciuto ^^'

Doom 3 lo giocherò sicuramente, ma mi sa di mezza-minchiata (non come realizzazione).

Painkiller mi viene da ridere.. vabè che è un "game-style" VOLUTO, ma fa ridere. Meglio che non commento


Domani mi dovrebbe arrivare Gabriel Knight 3, almeno gioco a qualcosa di Serio (e che cazzo c'entra con il thread? )


Il fatto che far cry ti sia piaciuto non vuol dire che si tratti di un buon gioco
Te lo dice uno a cui e' piaciuto unreal2


Azzo ho sempre pensato di essere solo
beh siete in due, soli..



Avevo iniziato ad elencare tutti i difetti di FC ma poi mi sono reso conto che magari i miei giudizzi sono determinati dall'età.

Sostanzialmente FC per me è un gioco palloso,senza pathos con trama insulsa,povero di idee,scarno di contenuti (e qui ha pienamente ragione Brussard quando dice che molti giochi escono col minimo indispensabile per chiamarsi gioco).

La grafica merita 10 non tanto per la bellezza perchè come sapete diventerà la norma tra poco,però gli do 10 perchè di bug ne ho visti veramente ma veramente pochi questo devo dare atto a FC.

OK facciamo cosi

Voto 10 per la grafica.
Voto 3- per il resto.

Raggiunge il 6 a stento insomma.
Mah io Far Cry non l'ho trovato noioso anche se tutto sommato non ho voglia di rigiocarlo

prima di sparare a zero e dire che fa schifo, giocate a Breed, per capire cosa è davvero un fps insulso e inutile
vabbe se la mettiamo sulla storia allora di sicuro non è un capolavoro, ma per quel che mi riguarda è davvero da un pezzo che non trovo un FPS dcecente in grado di appassionarmi come si deve. Qualche consiglio?
E cmq ho grandi aspettative nei confronti di doom2.
Molto probabilmente NON avrà una storia decente ma cribbio! La beta lho scaricata e quel gioco fa esattamente quello che dovrebbe fare: TI FA PISCIARE SOTTO DALLA PAURA!
[ot]si nulla sulla data? altre conferme o smentite?[/ot]
continuano a dire che uscira mercoledi...

ma tanto quel giorno devo fare la proma prova di italiano e quello dopo la seconda prova di fisica.

doom 3 mi servirà x recuperare la salute mentale quando avrò finito con sti esami. Chissa come sarà il MP !?!
mercoledi è giugno....


Ma chi ?

Mercoledì è il 16/6/2004 non il 16/7/2004

oh nooooooooooooo!!!

ho sempre pensato che fosse di questo mese!!!

vuol dire che faccio a tempo a comprarmi la x800...
cmq ho trovato dei forum in dui la danno x il 16 di questo mese
allora sono intelligenti

non è neanche andato in gold

pensi che le copie da vendere le masterizzano in 48 ore ?

senza calcolare che ebgames che è sito linkato dal quello ufficile di doom3 come sito che effettua la prevendita lo da

Pre-Order: Ships on 07/20/2004
Sabato sono andato dal mio negoziante di fiducia che è un ragazzo in gambissima con 1000 contatti videoludici anche in usa e jap e sembra proprio vero che la data sia 16-20 luglio...