Doom3 16/07/2004 a € 47,99

A me l'informazione e' arrivata via mail e danno data e disponibilita' come ufficiali.

FONTE DVD.IT


Ciao!
DVD.IT mi ha spedito il DVD di DUNE (la miniserie) dopo 20 giorni dall'ordine.

Apparte questo GameStop che viene indicato come prevendita dal sito ID ce l' ha il 20 Luglio .

Ma dato che non è il primo sito che dice il 15 Luglio mi sorge il sospetto che l'Activision potrebbe farlo uscire il 15 in Europa e il 20 in USA.

Altre voci dicono che potrebbe essere spostato a metà Settembre (visto che ufficialmente l' ID non ha proprio detto nulla e se non va in gold nella 1° settimana di Luglio non esce il 20 di sicuro)
Vabbe' dai quel che conta e' che manca poco
tanto sarà bruttissimo
Non ti fidare di DVD.it ER era segnato e il giorno che doveva uscire mi arriva un email con scritto aspetta 20 giorni.....


Quoto ma senza : asd :
lol ho aggiunto dvd.it alla blacklist
a me par fatto di plastica quel gioco, non mi piace tanto la grafica
speriamo
Lo voglio.
ma lo fanno uscire per Luglio !?!?!? Hanno aspettato così tanto e poi sprecano l'opportunità di farlo uscire nel periodo natalizio ?


Per me sfruttano l'opportunità di farlo uscire prima di HL2 .
Non sono mai stato un fan della ID (dopo il 1° Doom non m'è piaciuto manco mezzo titolo),eppure qualcosa mi dice che Doom 3 sarà bello.

Oppure diciamo che dopo la sofferenza di Far Cry peggio non posso aspettarmi di sicuro.
povero far cry ma era così brutto?
io dopo painkiller rinuncio a provare sti gioconi iper-hypati...
Far Cry è una troiata.
Non vorrei portare sfiga, ma pare che quasi tutti i siti di vendita online abbiano concentrato le date che prima erano molto sparpagliate per tutto il 2004 negli ultimi giorni di luglio. O ci stanno prendendo in giro o ci siamo davvero (e mancherebbe "soltanto" l'ufficializzazione di ID).

In ogni caso gusti o non gusti Doom3 è un gioco della id, di per sè è un evento e soprattutto il loro motore darà vita ad un'infinità di giochi.





ma sono l'unico a cui è piaciuto Far Cry ?


dai vabbè a partire è un po lento e il finale ha fatto cagare anche a me , ma secondo me non è così cessoso come lo dipingete, il gameplay affrontato ad un livello di difficoltà medio-difficile è appagante e quasi mai frustrante, la grafica aiuta ad immeggersi nella foresta, in mezzo a grilli,uccelli e mercenari , i veicoli sono ben implementati ed hanno una ottima fisica, insomma mi sono divertito parecchio a far cry, secondo me ha evoluto un pò il concetto di shooter verso una direzione più "aperta", ovviamente IMHO
Di buono Far Cry, ha l'approccio alle situazioni limitatamente variabile.
Il tutto finisce quando si entra nei complessi di edifici
Far Cry è una bomba!
Come potete dire che fa schifo?
Ammetto che il gameplay in alcune parti della campagna lasci a vagamente a desiderare, ma l'avete vista la grafica? i livelli meravigliosi e giganteschi? i veicoli? tutte le stupidaggini che si possono fare?

Quando 6 aqquattato sotto un cespuglio col tuo fucilozzo da cecchino e hai il controllo di tutta una base! Non mi dite che non vi siete mai divertiti a far ruzzolare i barili giu x le discese x investire i bigotti che venivano su correndo!

L'unica cosa di cui veramente non mi ha soddisfatto è la storia: poteva sicuramente essere sviluppata meglio...