Doom3 16/07/2004 a € 47,99



Far cry lo è ancora di più!
Nei primi piani del protagonista c'erano i riflessi di luce anche sui capelli...


tru, far cry lo hanno tempestato di ps2.0 anche dove non serviva, ogni soldato sembra brillare di luce propria


in doom3 lo hanno usato si, ma da quel (poco ) che ho visto lo usano per dare effetti di viscidume e umido alle bestie, il che non guasta assolutamente.


è il gel coi brillantini dentro
Si infatti sembrano i Thunderbirds anche come si muovono.

(e dicendolo offendo i Thunderbirds che esistono dal '60)


Io preferisco appunto Half Life 2 per la grafica. IMHO sembra molto più "realistica" rispetto a DooM 3 e teniamo conto che il motore del gioco della VALVe sarà molto scalabile [il gioco adatterà la versione del PS in base alla potenza della scheda video], non serve buttare PS a destra e a manca per fare un gioco figo ... Half Life 2 ha una palette di colori eccezionale, per non parlare delle animazioni facciali.
critico doom3 ma spero di sbagliarmi e nonostante tutto hl2 mi sta antipatico a pelle (come l'1 l'ho giocato finito lannato ma mai adorato)...
ribadisco
Stalker
spero anche io .. anche a me sa di troppo plastico da quello che si è visto

cmq stalker IMHO sarà una lunga attesa ma lo stesso
http://www.gamesagent.net/?site=detailarticle&s=2&ID=150

GamesAgent.net: What is the actual status of STALKER?
Answer: The graphics are 100% finished. The gameplay is nearly two-thirds ready.


da qui sembra di no .. speriamo
Una volta dicevano Settembre 2004
Poi viene fuori che forse ce la fanno per meta 2005

Abbiamo capito...esce a Natale
praticamente la conferma ufficiale che Doom 3 esce inizio Agosto

mah, dubito che sia possibile dedurre da quell annuncio che la data ufficiale sia il 3 agosto.


il torneo del quakecon si tiene il 12 dicono li, se doom3 esce il 3 agosto mi pare quantomeno ovvio che si darà al quakecon un torneo su doom3,senza bisogno di annunci, felice cmq di essere smentito per carità


cmq secondo me di sicuro esce ad agosto, è probabile che al quakecon faranno una sorta di presentazione di anteprima per il molto prossimo doom3
Requisiti hardware e software: GRAFICA : 3D Hardware Accelerator Card required - 100% DirectX 9.0a compatible 32MB Hardware T&L-capable video card and drivers* CPU : Pentium III 700 or Athlon processor or higher SISTEMA : Microsoft Windows 98/98SE/ME/2000/XP RAM 128MB CDROM : 8x Speed (1200KB/sec sustained transfer rate) and drivers AUDIO : 100% DirectX 9.0a compatible 16 bit sound card and drivers MOUSE E TASTIERA :100% Windows 98/98SE/ME/2000/XP compatible mouse, keyboard and drivers GRAFICA : 3D graphic Accelerator with 32 Mb Ram DirectX 9.0a compatible


O_o

io ho sentito che un processore da 1000 mhz in poi va bene




Fonte?
(mi sembrano un po' troppo bassini)




se ce' un pregio che i giochi della ID hanno sempre avuto e' la scalabilita'

all'uscita di q3 il pc top era un p2 400mhz 128mb ram con sk video tnt2 da 64 (credo, probabile la meta).

io ci giocavo con un amd k5 200 con 64 mb e matrox g200 e facevo 30-40 fps

beh hl un mio amico ci ha giocato su un p90....


non mi ricordo l ho cercato su google

cmq secondo me state troppo esagerando con i requisiti :X
con un XP1900+ e Radeon 8500 va secondo voi ?