DOOM 4 teaser

Manco io riesco a trovare sto cazzo di video, se qualcuno lo trova avverta tnx
nada è da oggi che ci provo assurdo che nessuno abbia ripreso in qualche maniera il video
Analizzando cmq quello che hanno scritto sembrano sulla strada giusta
cmq fatality dei demoni quando muori
Uff perchè lo fanno così pauroso io il 3 non riuscii proprio a giocarlo già finire final doom per playstation 1 fu un parto, con quella cazzo urla di bambino negli ultimi livelli


Ma tanto sarebbe comunque mezzo screen tutto buio




http://www.pcgamer.com/2014/07/18/cryteks-principal-rd-graphics-engineer-departs-for-id-software/
Well done ID, ho lavorato con Tiago e posso dire che e` veramente un grande sviluppatore.
il rumore della porta
Mega fap


bellissimo cazzo.... lui e tutti i seguiti
All'E3 verrà mostrato il gameplay di Doom 4

Non ha neanche fatto in tempo a rizzarsi
Oculus
merda forse sarà la volta che metto via soldi per farmi il pc nuovo
Io speculo che a questo Quakecon ci sara' un torneo di Doom4. Lo dico perche' hanno imposto delle restrizioni altrimenti poco spiegabili al torneo di Quake Live.
Non so se lasciarmi trascinare dall'hype o meno. Alla fine, alla id non è rimasto un cazzo di nessuno tra quelli che han fatto il primo Doom
Io ho amato tutti i doom, 3 compreso.
E ora con questo mini teaser non posso avercelo altro che duro
Doom 3 era quello con lo schermo sempre nero, ve'?
La cosa che mi spegneva mentre giocavo erano i nemici che balzavano fuori mediante banale script.

Entro in una stanza... rimango sulla soglia perchè mi puzza.
Vomito tonnellate di piombo ovunque, negli angoli bui, sulle scrivanie, dietro le vetrate.
Niente potrebbe sopravvivere. Niente.

Azzardo un passo nella stanza e... ROOOOAAARRR! Un mostrone balza fuori artigliandomi la faccia e facendomi fare uno zompo sulla sedia mentre con voce tonante urlo cose orrende a varie divinità.

Esc.
Quit.
Uninstall.
ma infatti, dovrebbero imparare a fare giochi senza jumpscares. E' proprio il metodo peggiore (per me) di fare paura. Sempre meglio in un fps dove sei armato che in quelli in cui devi solo scappare eh, tipo amnesia, ma è una roba che mi sta sul cazzo pure nei film.

ma ormai non ho più l'età per ste cose sgommine, già con a machine for pigs m'ha messo un'ansia che dopo un'ora sono uscito e ho tolto dalla wishlist pure alien