DOOM 4 teaser

Per me la delusione piu' grande e' stata vedere come il gameplay sia cambiato tantissimo col 3. Doom 1 e 2 hanno un sacco di nemici, e le mappe, per quanto semplici e 2.5D hanno molti elementi dinamici, o cmq che influenzano il gameplay. C'e' una componente arcade che rulla di brutto, col paradigma labirino + chiavi che e' davvero ben riuscito, e che offre molta rigiocabilita'. Doom3 non ha nulla di tutto questo, ed e' uno shooter piattissimo, per quando bella sia l'ambientazione e la grafica.


seghe con tutte le dita disponibili





dicono che non sarà un survival horror, ma più d'azione come il primo con livelli più ampi, e da esplorare, nulla a che vedere con il 3



non è quindi casuale il tuo nick, quel mega wad è fantastico

ti quoto in tutto

questo nuovo doom si presenta bene, fa ben sperare
Tanto valeva mettere 4 screenshot


pussy!


Si la storia dei mostri che saltavano fuori a script era tristissima e alquanto chiamata...ma ehy l'effetto "wow cacarella" era assicurato........................

Doom 3 dove quando per sbaglio avevi una sessione all'aperto era cmq tutto nero al massimo grigio scuro

doom 3 era quello che ho avevi la torcia in mano o la pistola perche nel 20xx vanno su marte ma le torce sotto le pistole non le hanno inventate e si sempre per la questione effetto "wow cacarella".............................
questa era la prima versione, poi cancellata

e vorrei ben vedere non centra un cazzo con doom

credo sia la cosa più lontana da doom, ma come han solo pensato di proporre na cosa del genere ?
Non che questo possa essere un male di per se, avessero mai l'intenzione di riproporre DooM 3 in versione next-gen con ambienti claustrofobici, linearità estrema, scripting abominevole e gameplay agonizzante.




uppino



bello splatteroso
la chainsaw
mazza che spoilerate folli però
Graficamente e' pazzesco


Ma porcodemonio cosa uppi per un video passato di qua tre settimane fa? E io che ci clicco e spero sia footage nuovo
*


che fail !
ah ecco mi pareva lol
C'è pure l'editor per i mod...


si tanta roba, bello anche il coop, anche se non è niente di nuovo ormai, da anni