lo chiameranno doom(che stronzata
)
[YT]cYjR5UzhcZA[/YT]
![]()
lo chiameranno doom(che stronzata
)
[YT]cYjR5UzhcZA[/YT]
![]()

[QUOTE=Plosion;17651646]Ultimamente rifinito tutta la serie, due volte i primi due con brutal mod.
Spero che non facciano troppi compromessi per adescare i bimbi conso-Lesi.[/QUOTE]
speri male, mooooolto male ![]()
bethesda e fallout ti dice niente ? brand stravolto ? ![]()
[QUOTE=NoOb 4 passiOn;17652032]speri male, mooooolto male ![]()
bethesda e fallout ti dice niente ? brand stravolto ?
[/QUOTE]
Si vabbeh dentro di me so che tutto è fottuto, ovviamente.
[QUOTE=N3uro;17651761]bethesda?[/QUOTE]
id sviluppa bethesda pubblica
[QUOTE=Niymiae;17652205]Il rumore del fucile a pompa e della porta che si apre però cazzo, nostalgissima
[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=V8.NoRcHiA;17651443]Ventata di novita’[/QUOTE]
How dare you, filthy casual?
[QUOTE=Niymiae;17652205]Il rumore del fucile a pompa e della porta che si apre però cazzo, nostalgissima
[/QUOTE]
[QUOTE=Jarrot;17652547]a me il 3 era piaciuto[/QUOTE]
for the great justice

)
[QUOTE=Metik;17651612]frega un cazzo della novità io gioco ancora ora al 2 con i vari megawad, non mi annoia mai ![]()
è doom
need
[/QUOTE]
Beh, proprio perche’ ti piace il 2, dovresti essere scettico. Il 3 non centrava na mazza coi predecessori, e non so cosa faccia sperare in un ritorno alle origini ora (a parte il suono della porta e del pompa).
[quote=metik;17651331]lo chiameranno doom(che stronzata
)
[yt]cyjr5uzhcza[/yt]
[/quote]
godo
[QUOTE=Bard;17652652]Giusto due settimane fa ho finito doom3 + Resurrection of Evil + Lost Levels usando praticamente solo il pompone e la doppietta.
Personalmente sono strahypato, Doom è sempre stato uno dei miei giochi preferiti.
(adesso sto rigiocando doom2
)[/QUOTE]
se giochi a doom 2 potresti provare i megawad dei fan, sono tipo x10 più difficili degli originali restando comunque ben fatti
tipo hell revealed 1 e 2
[QUOTE=Memento_Mori;17652737]Beh, proprio perche’ ti piace il 2, dovresti essere scettico. Il 3 non centrava na mazza coi predecessori, e non so cosa faccia sperare in un ritorno alle origini ora (a parte il suono della porta e del pompa).[/QUOTE]
veramente è proprio perché questo è un reboot(vedi nome) che non lo sono
loro dicono che sarà una cosa molto più simile al due, poi la possono sempre fare fuori dal vasino eh, ma i want to believe ![]()
[QUOTE=Metik;17653056]se giochi a doom 2 potresti provare i megawad dei fan, sono tipo x10 più difficili degli originali restando comunque ben fatti
tipo hell revealed 1 e 2
[/QUOTE]
Grazie, ne hai altri? Un sito di riferimento?