DOOM 4 teaser

lo chiameranno doom(che stronzata )



Ventata di novita'
frega un cazzo della novità io gioco ancora ora al 2 con i vari megawad, non mi annoia mai

è doom

need
Ultimamente rifinito tutta la serie, due volte i primi due con brutal mod.
Spero che non facciano troppi compromessi per adescare i bimbi conso-Lesi.
bethesda?


speri male, mooooolto male

bethesda e fallout ti dice niente ? brand stravolto ?


Si vabbeh dentro di me so che tutto è fottuto, ovviamente.


id sviluppa bethesda pubblica
Il rumore del fucile a pompa e della porta che si apre però cazzo, nostalgissima


*



How dare you, filthy casual?



*
a me il 3 era piaciuto, ti faceva saltare ogni tanto sulla sedia, vediam questo come sarà speriamo bene


for the great justice

Giusto due settimane fa ho finito doom3 + Resurrection of Evil + Lost Levels usando praticamente solo il pompone e la doppietta.

Personalmente sono strahypato, Doom è sempre stato uno dei miei giochi preferiti.

(adesso sto rigiocando doom2 )
I suoni degli shotgun (normale e canne mozze) di doom3 so la merda secca al sole di agosto rispetto a quelli di doom 1 e 2.

Se poi mettiamo in campo brutal doom, shotgun e supershotgun sono da cazzo marmoreo dritto puntante a nord nord est.


Beh, proprio perche' ti piace il 2, dovresti essere scettico. Il 3 non centrava na mazza coi predecessori, e non so cosa faccia sperare in un ritorno alle origini ora (a parte il suono della porta e del pompa).


godo


se giochi a doom 2 potresti provare i megawad dei fan, sono tipo x10 più difficili degli originali restando comunque ben fatti

tipo hell revealed 1 e 2



veramente è proprio perché questo è un reboot(vedi nome) che non lo sono

loro dicono che sarà una cosa molto più simile al due, poi la possono sempre fare fuori dal vasino eh, ma i want to believe


Grazie, ne hai altri? Un sito di riferimento?