Domandina del -f4b!

np Diablo


passi il resto ma questo non mi va di fartelo passare....fammi capire tu non hai piu' cittato perche' si poteva fare a mano o solo perche' senno' ti saresti subito la tiritela?

ohh ma stai scherzando, ma che razza di modo di ragionare e'?
uno non citta no perche' 'si puo' fare a mano' o perche' senno' mi devo subire la tiritera' uno non citta perche' riapetta se stesso e gli altri....e su maddai (mughianana questa ) se dici: non trascendiamo a trattare troppo male i cheatters al di fuori del gioco ...ok sono con te al 100% ma se mi vieni a dire ste cose, mi secca anche continuare a discutere....e su!!!!!!!
Ero appena entrao in cs...nn sapevo nemmeno dell esistenza dei clan e di tornei..nn sapevo cosa fosse un ak....pero conoscevo cheat per altri giochi in single player...cosi li ho cercati perche nn vedevo la differenza tra un gioco online e in singleplayer... tutto qui...e nn appigliarti dove puoi per buttarla nel solito ridicolo post fatto per attaccare e su....
non e' mio costume attaccare, ma discutere....non girare la frittata....cmq tu potresti essere n'esempio di uno 'recuperato' a quanto pare....bho' non so secondo me il fattore eta' conta.....che sto tizio faccia la gavetta e vada alle lan e sicuramente non dovrebbe avere problemi a reinserirsi
Un'altro esempio e' m@xyz
le parole di fab sono piu che sensate ragazzi. La lapidazione mi sembra solo un assurda fesseria.
Purtroppo per come si sa, la nostra "Grande comunità" di cs conta grandissimi spacconi.
Ban per cheat? Potrebbe anche starci
benissimo!
cosi si rideve comprare un altro hl nuovo e avrà imparato la lezione (se è furbo).
Tutti sbagliano per dio.
Io stò per una seconda opportunità. Per la Lan poi si vede. Magari quando la gente nn lo minaccerà piu.
Si tratta di un ragazzino, ma non vi vergognate di minacciarlo? Di uno che non vi può neanche reagire perché non ha nemmeno la metà della vostra forza?
Purtroppo qui in Italia ormai funziona che puoi essere uno bravo solo se sei conosciuto.

ah un altra cosa... l'altra sera stavo parlando con un mio amico in irc. Lo conosco da una vita nel mondo di CS e stavamo parlando del più e del meno. In questo caso parlavamo proprio del presunto cheater. Scambiandoci opinioni e risposte abbastanza sensate.... e a tutti e 2 la risposta conclusiva è che comunque uno se una volta ha sbagliato, alla fine capisce e torna a giocare normale.
Siamo andati un po per la rete a cercare determinate notizie... sentite questa.

"Secondo un sondaggio "Europeo" di gente che gioca a CS, hanno fatto una statistica dove controllano tramite ban eccetera, le persone che cittano.

all'ultimo posto troviamo la Norvegia con il 15% di cheater
al 3° posto troviamo la Svezia con il 35% di cheater
al 2° posto troviamo la Germania con il 45% di cheater
al 1° posto, Signori e Signori! L'ITALIA con una comunity del ben oltre l'80% di cheater. Ma vi rendete conto?

(ovviamente si parla dei paesi dove il gioco viene usato molto piu spesso che in altri)

Cioè ragazzi. Magari tra quelli che lo minacciano e gli dicono cheater c'è anche chi lo fa peggio di quello che faceva lui.

e poi diciamo una cosa... nn ci sono solo persone cheater... ci sono anche clan di cheater ma qui andiamo su altri discorsi.
Chi l'avrebbe fatta sta classifica?
f4b... xchè ho formattato sennò ti avrei passato TUOI log di qualke tempo fa', non mi pareva la pensassi allo stesso modo.


Te compreso ? Ci sono 8 possibilità su 10 che tu chitti -_-
io sinceramente nn ho mai cittato, anche perché non ne trovo il bisogno.
Sega ero alla beta5.2 e sega un po meno sono rimasto adesso poiché gioco molto sporadicamente per via del lavoro
La domanda rimane, mi sembra una classifica assurda.
Era un dato statistico... non per dire ke tu chitti, ma x farti capire ke forse è un po' esagerato ? Cioè... se un clan è composto da 10 player ALMENO 2 chittano?


tutte stronzate praticamente impossibile



sinceramente non ne vedo, oppure li vedi te perkè rosiki?


mi sembrano stime decisamente esagerate
cmq non trovo sbagliato dare una seconda opportunità, ma il personaggio in questione (di cui non provo nemmeno a immaginare il nick) dovrebbe essere conscio di doversi sorbire un controllo e una critica più pesante... con questo non giustifico le minaccie che trovo sempre e in ogni caso fuori luogo.
Noi possiamo partire dandogli una seconda possibilità, ma dovrebbe essere lui a concludere volendo dimostrare di essersi pentito e di voler iniziare a giocare seriamente
io rosicare?
per me cs rimane sempre e solo un gioco
Sul fatto del dimostare sono d accordissimo...ma quanto pensi sia facile dimostrare d essere pulito con gente che ti squadra tutto il tempo, che ti insulta a nastro, e che rompe le palle essù...buona volontà nel dimostrare ok ma anche buona volontà nel voler far dimostrare....
f4b rispondi a me tnx, come mai hai cambiato idea ?
1/2 mesi fa non la pensavi così!

P.S. x ki non lo sapesse sono tempest * knives




bho questi sono solo fatti suoi
lui si è messo nella merda, nessuno gli ha detto che sarà facile uscirne
con un po di impegno e fatica, potrebbe dimostrare tranquillamente in lan di aver smesso, purtroppo on line per molti risulterebbe difficile credergli...
la fiducia bisogna guadagnarsela, non si regala niente a nessuno :cool2: