Domandina del -f4b!

lol mai visto bu così :O
ah ma è bu?? ^^


aveva sù il norecoil e non sapeva manco che si poteva giocare in opengl a cs




eh so io

ho cambiato il title va... come mai niente più signature?

(sho, invece io ti voglio vedere così come nell'avatar la prossima lan.. )











non sono io -.-
sho è mooolto più truzzo


Adesso te ne racconto io una bella....

La mia città è un isola sull'adriatico e meta turistica di tedeschi, austraci, inglesi e francesi...

Bene, l'altro giorno ho visto con i miei occhi una Golf con targa austriaca parcheggiata nella via principale della città, incatenata ( si, INCATENATA) col cerchione della macchina ad un albero

Ne è uscito pure un articolo sul giornale " Il Piccolo" di Trieste in cui hanno intervistato il proprietario della macchina che ha ammesso di aver LUCHETTATO la sua golf perchè in italia siamo tutti ladri e voleva trascorrere le sue vacanze tranquillamente !


Questo ti dovrebbe far capire che opinione hanno i " nordici" su di noi.....basta guardare anche i titoli dei giornali sia sportivi che politici per farti capire che gli stiamo sul gozzo....

Invidia pura per il bel paese e per il nostro life style...
:cool2:
è valahalla....


f4b lascialo stare....


citer a morte
valhalla stfu citta da quando è nato -_-
La galera ci vorrebbe, ma non quella normale, il carcere duro previsto per i reati di mafia.
Spero poi non si tratti davvero di Vhalalla, citer tra i più vomitevoli e completamente privo di ritegno.
Altro che seconda opportunità, inculata a secco col sabbione.



Questa mi mancava...




diablo a te mancava giusto quella, poi le avevi fatte davvero tutte
mmmmm...mi avete convinto...se tutta sta gente ce l ha cosi tanto con lui un motivo c sarà....cmq sub è tr il piu saggio....polle te invece rimani il solito frocio
Vanno emarginati a vita tutti quelli che hanno usato cheat per farsi conoscere, per raggiungere risultati, per vincere cw.

Per gli altri non c'è problema, è gente sconosciuta, bannata, tornerà a giocare se vorrà pulito con un altro nome (e cd key).

Ma per i primi mi spiace, possono impiccarsi pure se in lan fanno 40 frag a mappa (che non succede mai ovviamente).
Vi do piena ragione....a me il tizio aveva detto che nn aveva mai chittato e blablabla, congiure blablabla....e stasera invece ha detot l opposto, e io che me so pure fidato....me rode troppo....che pezzo de me**a!!
portalo alla lan così lo picchi assieme agli altri
Sinceramente sono contento, perche' se continua a cittare, se lo merita.
Se voleva rientrare senza cit avra' capito quanto e' dura riguadagnarsi la fiducia altrui.