Domandina del -f4b!

Alura domandina facile facile magari un pò niubbesca..desidererei che nn vi fossero reply spammose o piene di " ma di chi stai parlando?"

allora la domanda è la seguente:

se un ex cheater (o considerato tale) torna a giocare dopo un bel po d tempo....viene bannato a vista o si aspettano prove della sua nuova era d cheattaggio per bannarlo?...nn è detto che un cheater nn possa redimersi...inoltre per ogni hs culoso o skilloso che fa quanti insulti sui genitori e sui parenti defunti deve sorbirsi...vi prego d rispondere con serietà, soprattutto da parte degli admin d server rent che hanno piena autorità sul loro srvr..thx per l attenzione che i avete concesso...ossequiosi saluti

#infernal.gamers >> .stRth-
finke nn lo vedo in lan.. nn riesco a dargli fiducia..
ma di chi stai parlando?
Il discorso nn è sulla fiducia o meno..quante volte in rw all epocs degli ecLipse abbiamo detto "mah per me quello nn è pulito"

Il discorso è, se uno torna a fraggare dichiarandosi pulito e i fatti nn gli danno contro solo perche ha un passato citeroso, viene kickato/bannato ogni buon punteggio che fa o peggio ancora insultato o c è una possibilità di re-inserimento nella societa online?



Di te NUB!!!
E' difficile che chi decida di cittare la prima volta poi smetta...

Non credere a quello che vedi nei film...

Cmq può darsi che ai tempi lo avesse usato per provarlo, e ora che ha capito che rischia smetta di usarli.

Cmq se poi qualcuno continuerà ad evitare di fare cw con lui io proprio nn mi sento di biasimarlo...
/\/\ i pregiudizi.Va data una possibilita a chi ha capito che ha sbagliato .
Vedo che questo forum nn è popolato solo da gente che spara a nastro old o ma anche d gente che sa rispondere con cervello thx raga (cool cosa sorridi, sei escluso tu gayz0r )


Non ho mai visto 1 film che parla di citers....

















































































1° spammer aggiunto alla blacklist...sto venendo a prenderti okkio.. :cool2:
E vabbè... passo pure x spammer mò.. vabbè... RISPONDI IN IRC LAM...
tornando al motivo del post... io sono per una seconda opportunità... ma sono un... ehm... come si dice... tommasino? Se nn vedo non credo... Lan Docet... Concordo col mede
Mah....siamo riusciti a reintegrare gente pluribeccata con le mani nel sacco e io lo trovo scandaloso. Gente che dovrebbe solo nascondersi e invece ce la ritroviamo sempre in mezzo.
Almeno cambiassero nickname, niente...

Si capisce che sono contrario al re-inserimento?
Si capisce che sei anziano (vedi query d oggi )

io sono favorevole al re-inserimento basta che nn faccia 10000 hs a sputi da 100 km per me np

vero... bannate misfel, sant'iddio!
ehee concordo col nobbolo...misf0r nn si fanno quelle cose
f4b io ti bannerei da casa tua
oddio misfel che faccia di bronzoooooooooo!!!
da parte mia potro' anche credere che non citta piu', ai miei occhi restera' sempre uno molto poco meritevole di stima...pensandoci bene non gli ridarei mai fiducia, anche se il fattore eta' puo' avere di certo un suo peso...insomma fino ai 17 18 anni passi pure il cheatter che poi crescendo si rende conto e cambia strada, pero' se uno a 19 20 anni mi cheatta, mi sa che la fiducia non gliela do piu'...e di certo non lo accusero' ogni volta che lo vedo...ma di certo cambio strada e cw contro non ce le faro' mai



Vabbé ma così lo fai solo contento

E cmq il lupo perde il pelo ma non il vizio...ao e sti detti se esistono saranno pure veri no?


...e non ribattete "c'è l'eccezione che conferma la regola", perché qui di eccezioni ce ne sarebbero troppe mi sa...