Domandina del -f4b!

Ma fiducia di cosa? Per uno che non è capace allora imbroglia? e se poi consideriamo che si tratta di un gioco?
Per quanto mi riguarda non meriterebbe un briciolo di considerazione per la sua immatura stupidità.
io dico...

ma sti cazzi... è un gioco... se uno una volta viene beccato non fa nulla... pure io una volta li ho provati... e allora?

mica a CS si muore davvero...

il discorso cambia se vengono usati sistematicamente... magari in pcw o addirittura in cw ufficiali... li ci sta il ban per qualche mesetto

per essere reintegrato... beh... chi si fida lo prende nel clan... chi non si fida no

cmq non mi sta bene neanche la lapidazione in piazza... nonche la quarantena nel lebbrosario a vita... alla fine tutti possono sbagliare... e tutti meritano una seconda opportunità
Commettere un errore è una cosa, farlo volontariamente con l'intento di prendere per il culo la buonafede di chi gioca con te no. Cs è un gioco? Appunto! Se uno non è capace di ammettere la propria inferiorità e deve ricorrere a infimi mezzi per riuscire a vantarsi di "saper giocare"... bhè.... altro che go buy skill. Go buy maturità e rispetto per gli altri.


*
si vede che slot e mastello non c'han un cazzo da fare tutto il giorno.



Totalmente daccordo con mastino .......mi hai già inculato una volta, ci manca solo che ti do la possibilità di farlo di nuovo!!!!!!!!!!
.......e poi il personaggio oggetto di questa discussione sepeva benissimo i rischi che correva usando certi "aiutini".......è stato beccato............ e ora ne paga le conseguenze !!!!!!!!
Se proprio vuole riconquistare la fiducia della "community"...che si faccia vedere in lan!!!!!
ah ma allora non era un discorso in astratto...di chi si parla?


se poi citta in 2 mod diversi.....
ah silver!!!!

capito
cmq m'e' parso di capire che lui abbia sempre negato......e che i filmati in questione non e' che fossero proprio inequivocabili....bho' ne so poco di sta storia quindi non metto bocca.....cmq riportando la cosa in astratto, credo che io clan con gebnte poco pulita non li sfidero' mai e non accettero' mai sfide da loro , anzi forse lo farei solo in server con CL e CD , ma poi sarebbero loro a dire che non gli va perche' lagga..


beato te che hai capito


se mi dici cosi' i dubbi tornano!!!



acqua...



pitone nn ci sei, s0z
e vabe allora mi scuso con silver...e mo me lo dite di chi stiamo parlando?!?!?!


Completamente d'accordo... a metà
Certo che non si può neanche pretendere da dei ragazzini di essere maturi...
Per non parlare poi del rispetto...
e allora che non giochino o quantomeno io Cw con loro non ce ne faccio


Qui entriamo in un discorso più complesso. É colpa dei genitori che non sanno educare i loro figli. I miei, perlomeno hanno provato a spiegarmi che la lealtà, il rispetto per chi hai di fronte, sono le regole basilare della nostra civiltà. Che poi io non le abbia apprese è un altro discorso :P.
Cmq approfondirò meglio in serata, ora putroppo devo andare.
Baci e abbracci.

In effetti il discorso è molto complicato e lungo, cmq la pensiamo allo stesso modo...


Secondo me c è sempre una seconda opportunità, per tutti....io la rivorrei una seconda opportunità se facessi una cazzata (ahi quante ne ho fatte ) e me ne fossi reso conto ritornando sui miei passi...provate un po a fare il discorso nella direzione opposta invece solo nel verso che vi fa giudicare :cool2:


Saluti


#infernal.gamers >> .stRth-