Domandina del -f4b!

fab prima di partire in quarta leggi cosa ho scritto e medita




questo è parlare con intelligenza...tutti gli altri al rogo !!!
In effetti slash è l unico che ha dato la risp che piu rispekkia ciò che penso



cmq subdolo sei un gay :cool2:
Si ma il fatto è che in giro c'è gente che si è giocata anche la seconda opportunità
Poi....vabbè, fate voi....ognuno la pensa come meglio crede
come dici giustamente tu misfel, chi si è giocato anche la seconda opportunità di sicuro nn ne avrà una terza...

ma la seconda è cosa buona e giusta


IMHO

perfetto, allora adesso che non faccio proprio skifo mi metto a cittare e faccio il salto di qualita', che altrimenti potri fare solosbattendomi a fare 1 cw a sera e/o allenamenti e/o guardando gigabites di demo, cosi' se pure mi beccano, avro' cmq una seconda opportunita', fikuz.....su raga' chi nasce tondo non muore quadro, non c'e' nulla da fa'.
cit? simply ban. Sarò un pò troppo drastico, ma è una mia opinione...
Sosterrò la teoria di phyton aggiungendo quest'affermazione.
"Da oggi inizierò a cittare, e se mi sgamerete avrò una possibilità di redimermi. Ma se non mi sgamerete, molto facile conoscendo gli attuali sistemi di prevenzione, continuerò a farlo conscio di poter ritornare a giocare tranquillamente."
leggetela attentamente e riflettete.
Fab ma per quel lammah ti metti pure a fare i post ???

bwuahahahahahaha !!!!!!!!!!

quello nn ha scusanti e basta ban a vita, isi !!

end-message



CHI CHI CHI!!!?!?!?!?!!?!?!




mai nessuno che mi risponda cazzarola!!!!!!!




ehehhe ma quant'e' bellill mastin rint a chell'avatar


umiliazione pubblica e pedate nelle gengive aggiungerei


bravi... sapete anche che è un ragazzino e vi permettete di insultare lui, genitori e parenti, senza parlare delle minacce.

Voi dite: "finchè non vedo non credo", ma come può venire ad una lan se riceve da un sacco di gente una serie di minacce nel caso di incontrarlo? E se decidesse di venire, come potrebbe stare dei giorni con degli avvoltoi alle spalle?

Vergogna. Per me, se ha ricevuto tutto ciò da questa "grande" community, ha pagato fin troppo e può benissimo essere re-inserito dato che lo desidera.

Io penso anche alle persone che ancora cheattano senza essere beccate perchè magari un po' più furbe ma che si permettono di attaccare e spaventare così le persone per il puro divertimento di farlo e con la consapevolezza di avere la coscenza sporca.

chi minaccia via internet e' semplicemente patetico, e sappi che ho la mano molto piu' leggere a bannare chi minaccia o offende che chi sospetto di cheats, non fare anche tu di tutt'erba un fascio, se uno accusato di cheats, con filmati e/o log non si presenta alle lan solo perche' evidentemente ha qlc da nascondere, per come la vedo io, se uno dice: "non vengo alla lan perche' mi menano" gli faccio una grossa risata in faccia...la cosa di sentirsi osservati e' l'unica cosa sensata che hai detto....ma si chiede di non stargli addosso e il problema si risolve.
Io cmq non ho capito di chi si parla..quindi spero che non si offenda nessuno


Certa gente non è abbastanza intelligente o è troppo strafottente per smetterla di stargli addosso. E poi non risolvi nulla. Se uno sta male o semplicemente non è a suo agio perchè la gente ce l'ha con lui non risolve il problema in questo modo.

E poi ti torno a ripetere che lui è un ragazzino e la maggior parte della community italiana di cs sta sopra i 18 anni.

E un ultima cosa, io ti chiedo di smetterla di chiedere chi è e di evitare di sparare nomi a caso soprattutto su questioni che non conosci nei dettagli (lo so hai chiesto scusa ma dovevi pensarci su 2 volte).


1) Non so di chi stiate parlando e sinceramente me ne sbatto, prendo il discorso in maniera generale.

2) Anche i ragazzini devono imparare a comportarsi in una comunità, prima o poi saranno adulti (che sia semplicemente la comunità di un cazzarola di gioco online o che sia la società stessa nella quale viviamo)

3) Rispetto verso il prossimo (vedi anche punto 2)

4) sei sicuro della tua affermazione?? (non mi sembra la maggior parte sia sopra i 18 anni)

5) Lascia tranquillo il pitone nazionale



bhe' che dirti, sono curioso come una bertuccia, mi da molto fastidio sto modo di parlare di cose campate in aria o peggio di qlc facendo finta che non si sappia di chi si parla...a quanto pare si parla di un ragazzino...molti hanno capito di chi si parla, io no...non sono nel gotha del cs italiano e quindi non lo devo sapere..ok mi sta bene...e allora se dobbiamo parlare seriamente ti dico: un ragazzino ha cittato e s'e' pentito? ok per me restera' sempre uno che potra' ricascarci.
Tutti gli occhi addosso che ha ora sono solo una causa di un suo comportamento, quindi che se la prenda con se stesso.
Per essere scusato poi, e qua chiudo, come prima cosa dovrebbe fare una bella lettere di scuse a tutti i giocatori di CS, e poi presentarsi ad una lan.....non e' mica detto che debba per forza dimostrare di essere heaton...basta solo che ci si renda conto di come uno giochi e sopratutto che si conosca la persona dal vivo, per rendersi conto di che persona sia...frequento internet e i giochi on-line da molti anni ormai e NON MI E' MAI CAPITATO che un cheater (o imbroglione) si sia redento, mai, prima o poi c'e' sempre ricascato.
1) -

2) Finchè un ragazzino si comporta come un ragazzino magari può andar bene, ma quando un adulto si comporta come un ragazzino le cose non girano più nel senso giusto. Sono comunque d'accordo con te.

3) Sempre.

4) In effetti non sono proprio sicuro ma, da quel che ho visto, la gente che si presenta in lan ha una certa età (io ne ho 17 di anni).

5) E' lui che s'è svegliato .
Io credo che se lo proprio lo vuoi sapere questo non è il posto giusto dove informarti.

Chi ha aperto il 3d ha chiesto esplicitamente di non chiedere all'interno del forum ed è giusto che questa richiesta venga accolta.

Per le scuse non è mio compito, leggerà e deciderà, ma penso che dovrebbe anche lui ricevere scuse per il trattamento e si sa che non arriveranno mai.
In lan un giorno magari verrà, meglio quando il clima attorno a lui sarà diverso.



nulla è impossibile
key son felice che hai interpretato il mio post correttamente, non voleva essere un'accusa nei confronti di nessuno, né un attacco verso un particolare soggetto. E' semplicemente una mia opinione. Ti scrivo questo perché rileggendo il mio post mi sono accorto che potrebbe sembrare un tantino "aggressivo". tnx per l'ascolto
La persona presa in oggetto dal mio post mi ha fatto leggere piu query dove viene insultato, minacciato, gente che richiede il su ban da un canale MIRC!!! aho ma stiamo scherzando..meno male che era richiesto nel canale mirc degli iG e col Ca**o che l ho fatto ma ci rendiamo conto? Con che coraggio si richiede un ban in irc se uno cheatta a cs? posso capirlo se viola qualche regola del chan ma se uno sta tranquillissimo e senza problemi perchè va bannato o kikkato? Gente che fa della stupida ironia ogni volta che si parla di questa persona...cioè io gli ho detto "fottitene rimetti il tuo nick gioca tranquillo nei server e va**an*ulo agli altri " addirittura gli ho detto di venire al granganga la prox volta cosi se facevamo due chiacchiere e a momenti rifiutava di venire per paura d essere insultato o addirittura picchiato...alla fine ha accettato ma dicendo "basta che sto vicino a te" aho ma se semo tutti rincojoniti ad un tratto e porco giuda pure io ho usato un no-recoil quando ero psyco...poi l ho tolto perche ho capito che si poteva fare benissimo a mano ma se fossi stato sgamato avrei subito anche io la stessa tiritera di insulti e minacce varie e che palle...è un gioco, se uno ha cittato ed ha fatto una stupidaggine..nn vedo perche debba essere linciato a vita lui e la sua stirpe futura...facciamo come per i Savoia? mi sembra un po troppo -.-