Domanda per i maschietti :)

si. lo scopo è di arrivare a 10.000 VP x avere il 21% del VV

hihihihi ma io sono un vecchio lumacone Aborym

raccontacene tu qualcuna più nuova dai

kome si fa a vedere ognuno quanti punti ha?

non credo che Adso, vista la stazza, si potrebbe accontentare di solo qualche foglia di lattuga ..penso che invece con Bacco avresti buone possibilità, visti gli avatar che girano su di lui credo che se le arrotolerebbe e se le fumerebbe tutte!!!

Bhe tu parti da -100, e questo lo sappiamo
probabile
per adso proporrei ke ne so la foresta amazzonica

chiamando S.I.R.O. , ovviamente

scusamaaaaa fammi capire!! tu parli ad una ragazza e capisci subito se lei "ci sta"????
ah ottimo allora ,

che cattivo che sei però

qua si sfiora la veggenza

vabbè va,gli basterà la macchia toscana?
si penso di si

infatti sarei curiosa di sapere cosa le dice!!!! Tipsyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..???
HAHAHAHAHA non fraintendiamo

non è che parlo con una qualsiasi ragazza e mi accorgo.....

pero' se IO fossi interessato ad una ragazza, saprei osserverla bene, e da piccoli movimenti e reazioni del viso so come potrebbe andare a finire tutto qui!

Sailor dicci tu cosa volete sentirvi dire che facciamo prima no?

e chiaro ke lei voglia una tenera foglia di lattuchina ,vero saily
tipsy tu leggi troppe riviste come CQ, Jack e similia
Io sul fatto che una ragazza ci stia o no purtoppo sono molto insicuro, prevale la paura di dire cazzate o fare figuracce...

Dopotutto sono un ragazzo molto timido, e questo probabilmente va parecchio a mio sfavore, ecco perchè arrivo soltanto all'amicizia!
Un pò dipende anche dal fisico... diciamo che 1.93 x 65 Kg non attiri molto le ragazze.... ma non ci posso fare niente! E' la mia costituzione .

in certe situazioni non è una bella cosa
Vado dal tabacchino in piazza, compro un portachiavi da 2euro in radica della Porche....
vado in un pub nel paese vicino dove nessuno mi conosce....
entro poggio le chiavi sul bancone e....

schiocco le dita... :cool2:

...sai com'è... voi donne vi accontentate di poco...