Professore: È in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta
eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a
riposo? Studentessa (arrossendo terribilmente): Non saprei... Professore: Non lo sa
proprio? Ci pensi, non è difficile! Studentessa (sempre più a disagio):
Non mi viene in mente niente... Professore: Su, pensi alla vita di tutti i
giorni...
Studentessa (in grave imbarazzo): Beh...
Professore: Forza signorina, si butti!
Studentessa: Il pene?
(Scoppia un boato nell'aula)
Professore (calmissimo): Complimenti a lei e al suo fidanzato, signorina
Comunque l'organo è la pupilla.
Oggi il lumacone è in vena di battute semi-sporcellose.
Cmq vecchia
Cmq vecchia

chissà chi è che lo ispira

credo che una buona dose di simpatia sia indispensabile quando si instaura un rapporto, anche tra persone dello stesso sesso. Credo che a nessuno piaccia stare insieme ad una persona noiosa o pedante, no? Il fatto che, poi, l'amicizia si possa trasformare in qualcosa di più dipende da troppi fattori, ma certo è che, senza la simpatia, difficilmente ci sarà quel qualcosa di più, a meno che il tipo in questione non sia un supermacho e/o la tipa in questione sia a digiuno da mesi, o viceversa

VP = Value Points = Punti Valore...
vero...chissà chi ispira Lorixillo...il quale mi sta incredibilmente stupefacendo per la preistoricità e "scontatezza" di tali battute...mmhh...
vero...chissà chi ispira Lorixillo...il quale mi sta incredibilmente stupefacendo per la preistoricità e "scontatezza" di tali battute...mmhh...

si sta trasformando da piccola e placida lumachetta in un grosso e voglioso lumacone

eheheh addirittura 100 punti valore in meno?

Tieni conto che è più o meno lo stesso punteggio che si perde indossando il calzino bianco di cotone con la scarpa elegante....e che per certe donne vuol dire che stasera non si ciula

oddio,no!!!!!!!!!

io una volta l'avevo messo l'annuncio
AAA lumacone aitante, di belle speranze cerca giovane
di bella presenza. Astenersi avventure o scarsa serietà.
ma ha risposto solo Catullo

cominciato a flooddare)

mi tocca riportare il guscio dal carrozziere)
no mercenari plz

eheheehehhe

secondo me hai sbagliato formula dell'annuncio.. dovevi usare qualcosa che colpisse il pubblico femminile, e non solo l'animo (peraltro sensibile) di Catullo

che so.. vediamo.. io fossi stata in te avrei scritto qualcosa come..
"AAA Giovane lumacone aitante e dagli occhi vispi, indipendente e gusciomunito, esperto in strusciatine, cerca la sua lumachina gemella, scopo fidanzamento. Si assicura massima serietà, una fogliolina di lattuga fresca ogni giorno, tanta tanta dolcezza e risate."
Avresti avuto un successone!!!!!!!

fogliolina di lattuga e tanta dolcezza

beh scusa anche le femmine umane vogliono un uomo che assicuri loro un futuro tranquillo e con il quale stare bene insieme, no?

Hai notato anche la velata allusione "esperto in strusciatine"? Fatta apposta!!!! ci vuole sempre un pizzico di malizia per incuriosire e stuzzicare il pubblico femminile !

sailor 

e dire che me l'avevano pur ripetuto gli amici:
"brutto ligure di un lumacone chi più spende meno spende!!"

vabbeh

riguardo alla cosa scritta in piccola

Io punto molto sia sulla simpatia, ma soprattutto sul mio fisico......diciamo un fifty-fifty , non sono il tipo che tenta di convincere xche' se una ragazza ci sta' si vede subito appena le parlo......quindi ho quel sesto senso di non fare figure dimmerda e chiedere cose che magari sembrano azzardate 
credo che potenzialmente {e modestamente
} sia il ragazzo ideale.....tutto sta nel primo impatto....

credo che potenzialmente {e modestamente

veramente vecchie le battute Lorixnt2
cmq con le ragazze nn faccio nulla di particolare, a parte cercare di superare la mia timidezza, poi penso che sono loro a scegliere, boh.. ci troveranno qualcosa di buono in me, spero

cmq con le ragazze nn faccio nulla di particolare, a parte cercare di superare la mia timidezza, poi penso che sono loro a scegliere, boh.. ci troveranno qualcosa di buono in me, spero