..come fareste a convincere una ragazza che voi siete il suo ragazzo ideale, quello con cui potrebbe stare bene insieme?
fate leva che so.. sulla vostra bellezza, sul modo di fare, su qualche passione in comune, sulla simpatia.. insomma, quali sono le vostre doti con il gentil sesso?
Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, venuti a conoscenza della cosa, riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "HO VISTO FUORI DALLA PORTA UN ELEFANTE CON UN CAZZO LUNGO COSI'!". Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: "Non correte, è già andato via..."
Ritornando in topic: io non mi sono mai fatto problemi di questo genere. Non cerco di convincere nessuno, deve essere lei a vedere in me se c'è quello che cerca. Non nascondi i miei numerosi difetti e non evidenzio i miei pochissimi pregi. Eppure qualche sfigata che ci trova in me qlc c'è