Domanda per i maschietti :)

non è vero...in "certe" situazioni aumenta il piacere...

lol troppo bella
mi son visto la scena
a sempre riguardo al ridere
P.S. li ho ripresi i 100 v.p. cat^
dai.......

tanto poi cmq se una mi piace davvero mi emoziono e non so piu dire nulla di sensato
sono loro che devono convincere me di essere la mia donna ideale

(vabbé é vero... mo so stufo de fa lo scemo, il simpatico o il divertente... eccheccacchio.. volete la parità? e allora fatela voi la faticaccia... )

saluti

AnX
io punto sulla simpatia. alcuni miei approcci famosi:

"cosa fai di bello nella vita oltre a popolare i miei sogni erotici?"

"se vuoi approfittare sto avendo la mia erezione di giugno. poi fino al mese prossimo non se ne parla..."

"scusa hai visto il dottor giordani?" <--- questo funziona sempre
La ricetta giusta? ..diciamo che a me ha sempre colpito il ragazzo che in generale è simpatico e alla mano però ogni tanto fa il macho e si fa prendere dalla passione animale! questo almeno per le relazioni a medio termine! a livello di incontro superficiale, invece, anche il ballare in discoteca riserva impensabili e inaspettati piaceri fisici ogni tanto (e non pensate male eh ).. sarà colpa (merito?) della mini? o dei vestitini corti estivi? :cool2:

ma noooooooooo ahahahhahahahah non ci credooooo ahahhahahahaha io crollerei dal ridere di fronte ad una frase del genere!! appena finito di ridere però ti beccheresti uno schiaffone grosso così!

eheh, infatti, è un po' "o la va o la spacca"...
però cosa ci vuoi fare, è inutile stare a tirarsela sempre...
si punta la vittima
la si segue
fino a che nn entra in una gelateria e si piglia un gelato

alchè appena uscita hai 2 opzioni:

A. ti accasci al suolo violentemente davanti a lei e riprendendoti le dici: "Scusa è stato un colpo di fulmine..." :bolted:

B. la fermi e le chiedi: "Scusa posso dare una leccatina?" se ti risponde di no ribatti chiedendo: "E al gelato posso?" altrimenti hai agganciato una ragazza

dipende da con che faccia la dici, e soprattutto se quando la dici stai di fronte o alle spalle della tipa

esatto, per fortuna sono belloccio, e ho abbastanza faccia tosta, quindi si capisce l'intenzione... in genere

ahhhhhh vogliamo la fotooooo :cool2:
LOL, sul mio sito ce n'è qualcuna
http://www.unrealitalia.com/palka/StuffIT.html

proprio carino, complimenti!!!

ma no, dai che sono venuto malissimo in quelle foto lì!! mi ero alzato alle 6 di mattina per andare in macchina fino a bologna per il futurshow.. ho delle occhiaie da competizione!!

poi sono bianco come un cadavere...
viva l'estate!!! a me piace da matti prendere il sole

cmq alla fine lo schiaffone me l'avresti dato?
zooooooortek!

ueeeeeeeeeeeee che non posso più fare neanche un complimento ad un ragazzo adesso? chissà lui quante ragazze avrà conosciuto adesso, altro che serpenti e deserto, come mi ha detto

no dai che non sei venuto poi così male! probabilmente con un filo di abbronzatura e un pò più pettinato saresti stato ancora meglio ma comunque si riesce a vedere anche così che sei un bel ragazzo
Lo schiaffo? behhhh fammici pensare un pò .....
meriteresti come minimo che ti addassi in icq... ma non vedo il tuo uin :cool2: