Dolori da...Ut!



ma che hai fatto?

tieni conto che io sn quasi 2 anni che combatto con dolori ai polsi...

edito perchè ho risposto senza leggere l'altra pagina

piuttosto, ti hanno fatto mettere un tutore vedo...ma che diagnosi ti hanno fatto? ti hanno prescritto qualche esame? farmaci?
il mio incubo è appunto di tirarmi dietro sto fastidio per mesi/anni.
Quindi intanto che aspetto di andare dal tecnico ortopedico per una diagnosi precisa, ho sentito un pò di gente con questo problema e tutti consigliano polsini / tutori come questo.


è,grazie..che ti vogliono consigliare?l'operazione?

dovresti vagliare l'ipotesi di andare un pò a riposo(mouseisticamente parlando)
ed applicare delle pomate anti infiammatorie....

cioè,imho questa è la migliore scelta che puoi fare ORA, poi dopo si vedrà...fidati che non sono bei momenti,quando giri il polso e senti fare *SCROCCKRKRK* ....
è quello che sto cercando di fare tazok, pomata 2 volte al giorno + tutore, ovvimente evitando di giocare a ut
eh si, un periodo scroccava anche a me... ma adesso è tutto ok.. però l'ho preso in tempo!!! Dai motta deciditi :*
C'entra un cazzo il giocare a ut, dovresti smettere di usare il mouse in toto.
Dovresti anche evitare di scrivere (ammesso che tu non sia mancino).

Riposo vuol dire riposo, non vuol dire "non giocare a ut"
siete delle seghe

il tutore e la pomatina perche'.... GIOCATE COL PC?!?!?!?
ma stiamo scherzando?!?!
bè, grim non ha tutti i torti.. io ebbi quel problema perchè ho sforzato troppo i polsi giocando a basket e con la palestra... mica per UT


si,infatti...il problema di solito è radicato altrove(sport,lavoro ecc) e ut è la classica "goccia che fa traboccare il flak"


pensavo che la goccia facesse traboccare il bio
ogni tanto ho questi dolori ai polsi (il cric croc c'è sempre)
ma è probabilmente è xkè dormo in posizioni sbagliate (di sport non ne faccio quindi non è per quello)
effettivamente non è colpa di ut, ma come ha detto tao penso della palestra.
In sti giorni avevo aumentato un pò il carico, si vede che ha stressato troppo.

E ut di certo non fa bene, soprattutto con sensi basse come la mia, quando gioco sono un continuo fare movimenti bruschi praticamente solo di polso.

Ad ogni modo, un pò di riposo male non fa, sto tutore lo terròò un paio di settimane vedo se migliora, in caso contrario.. beh avrò buttato 20€ .. e spero che sia solo affaticamento e non CTS


già....hai visto che sola?
cmq, il discorso è un po piu complesso

@motig: ma cosa ti fa pensare di avere la sindrome del tunnel carpale?
non lo so, sesto senso

finchè non mi visita non posso saperlo.

Cmq ho letto che il fastum gel lo stanno ricontrollando xke può causare problemi cardiovascolari / gastrointestinali
se usato come lubrificante si


bhe spera che il tuo sesto senso si sbagli...

P.S: di anti-infiammatori e co ne trovi quanti ne vuoi....
siete dei ferri vecchi -.-

molto mejo grim.



mab
sei un nab
motig va in palestra?
hai iniziato il giorno dopo che ci siam visto l'ultima volta allora...
aahah

dai rassegnati, ormai sei in discesa, l'età avanza, in un paio d'anni ti raggiungo