Dolori da...Ut!

l'ho inventaTao io
Ogni quanto vi skioccate le dita???



porca putt**...per farlo,puntualmente mi fraggano sempre.
Possibile che si debba fare opera di camperaggio per schioccarsi due fottutissime dita.
Arrivate a due ore(almeno 1) filate,di movimenti rapidi,coordinati ecc..,sembrano crollare,mi sale unansia del caxxo,dopo almeno 4 anni di ut,le articolazioni cominciano a scricchiolare troppo.....
lal
e tu chi sei?
un godo suppongo


dal nick dici eh?

cmq scrocchiarsi le dita fa male
penso di avere il tunnel carpale
Oggi usando il mouse sentivo un leggero fastidio in mezzo al palmo della mano destra

eppure non sto col gomito appeso, mi sembra di essere seduto sempre composto

Considerato che è la prima volta in assoluto che sento questo fastidio, sono ancora in tempo per evitare che succeda ancora/che si aggravi?

heaven consigli?

occhio che si diventa ciechi


dai non fare l'acido
Tecnicamente, TUTTI ce l'hanno.
Bisogna vedere se è infiammato o meno.
Stai un paio di giorni tranquillo, se poi vedi che continua prova a fare degli esercizi di stretching ai polsi e alle dita (tipo, rovesciare la mano verso il dorso e forzarla un pochino aiutandoti con l'altra, e viceversa).
Se vedi che rimane o peggiora, vadi di medico
xD
una cosa, voi il mouse come lo tenete?
Ho un G5, il palmo non tocca la parte sopra del mouse.
E' sbagliato?
noto solo adesso il problema di motig

cazzone mode : cambia mano, o rallenta la velocità quando ti masturbi
serio mode: ho avuto problemi del genere anche io... però sono dovuto andare dal dottore per avere un consiglio + professionale.
Innanzitutto devi assolutamente evitare sforzi inutili, quindi niente sport o palestra. Ovviamente non devi giocare, e se puoi compra una crema anti-infiammatoria come il lasonil. Io ho usato FastumGel per 2 settimane con 2-3 applicazioni al giorno. Ti massaggi con il gel la parte dove provi dolore, dopo di che applichi una fasciatura non troppo stretta.
Con me ha funzionato
mot ma che lavoro fai per avere dolori simili alla mano? o_O

cioè non è normale che ti svegli ed hai la mano in cancrena




****


il mio è più fico





vai motta, non ti scoraggiare
motta così impari a scaricare Milli D'abbraccio